Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2008, 07:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_27292.html

Bethesda Softworks seguirà la stessa strada intrapresa per Oblivion con il rilascio nel corso dei mesi di contenuti scaricabili.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 07:52   #2
maxxxl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxxl
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
Messaggi: 1101
4.7 milioni di copie.....la dice lunga
maxxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:08   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21878
Ci sto giocando.. è una figata suprema!
(prendete il commento con le pinze: sono fan di fallout e di oblivion!!)

A dire il vero ci sono già in giro dei mod dal day 0! Roba da poco ovviamente ma alcuni non sono male!
Io ne ho scaricato qualcuno (tipo roba che occupa 10K) per limare qualche caratteristica di gioco e del menù..

Il fatto che questa piattaforma sia così facilmente editabile ed estendibile è veramente un pregio immenso!

Vi lascio un link: http://www.fallout3nexus.com/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:33   #4
Pnd
Junior Member
 
L'Avatar di Pnd
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 26
beh se vogliono gli stessi soldi che servono per aggiornare far cry 2 se lo possono tenere
Pnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:41   #5
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 959
Non è affatto esoso in termini di hardware, se oblivion ti gira bene, lo faràanche fallout

Sul mio portatile gira senza problemi a 1680x1050 dettagli settati su medio...
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:44   #6
M@tteo79
 
Messaggi: n/a
Uno dei migliori giochi di sempre. Quando entri nella storia è molto difficile uscirne e le ore passano come se fossero minuti.
A differenza di demon77 non sono un fan di Oblivion ma ho amato The Witcher e stravedo per Fallout 3.

L'annuncio di queste espansioni è ben accetto (anche se sono solo ad 1/3 della storia per ora)... e nel caso dovessero farci lo stesso scherzetto delle espansioni di FarCry 2 so già come ovviare al problema.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:50   #7
Ghildor
Member
 
L'Avatar di Ghildor
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Messaggi: 260
mod toolset per la versione PC: ecco perchè spendo ancora soldi per l'hardware di questo computer!!!!!!!!!!!!!
Ghildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 09:17   #8
Hikaro
Senior Member
 
L'Avatar di Hikaro
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 712
Bah, a me Oblivion è piaciuto, anche se soffriva della malattia "multipiattaforma"... come Fallout3, solo che adesso è una prassi comune, menrte Oblivion è stato uno dei primi titoli "complessi" ad essere pensato anche per un mercato console.
Fallout3, a cui sto giocando e mi sto divertendo parecchio, sembra un gioco per console, questo è vero, ma rispetto a Oblivion credo sia stato snaturato meno, o forse è stato semplificato senza stravolgere troppo l'idea originale, che a mio parere oggi non avrebbe interessato se non i fan della serie.

Solitamente Bethesda mette a disposizione i contenuti veramente per una manciata di spiccioli, ovvero tra i 2 e i 10€ circa, eccetto espansioni. Non la trovo male come soluzione, anche perché dopo un po' rilasciano un'espansione che altri non è che una serie di contenuti scaricabili ficcata in un CD/DVD con tanto di copertina e fronzoli vari.

Per quanto riguarda il toolset, beh penso che la vita sociale si azzererà quasi... è ancora vivido il ricordo di nottate passate ad editare Oblivion, per non parlare di Morrowind, il titolo che ho giocato di più in assoluto!
__________________
DELL 0M6C7G
Intel Core i7-10700F
NVIDIA GeForce RTX 3070
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 09:52   #9
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9005
ladri.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:49   #10
Cooperdale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
I miei mod per Oblivion li utilizzano decine di migliaia di persone:

http://www.tesnexus.com/modules/members/index.php?id=157962

Mi butterò a capofitto sull'editor di Fallout 3, non vedevo l'ora.

Per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo, di solito costa pochissimo, e nessuno è obbligato a comprarlo. Tanto con centinaia di migliaia di mod creati dagli utenti ci sarà l'imbarazzo della scelta.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:08   #11
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1302
noooo l'hanno chiamato G.E.C.K.
geniale!
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:11   #12
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1364
Evvai contenuti scaricabili

Il prox anno tra questi e quelli di GTA IV (se mai usciranno ) il marketplace mi vedra' spesso!
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:11   #13
inatna
Senior Member
 
L'Avatar di inatna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ladri.
Perché, di grazia?

Nessuno ti obbliga ad acquistare le espansioni, e comunque Bethesda le vende per pochi soldi (da 0.99$ per quasi tutte a 9.99$ per Knight of The Nines), talvolta capita addirittura che vengano messe aggratis per il primo mese o due (come accadde per Fighter's Stronghold). Tra l'altro, dopo qualche paio di mesi, vengono raccolte tutte in un unico disco venduto sui 15$, quindi non vedo perché chiamarli "ladri". (tra l'altro, Knight's of the Nines s'è meritato tutti i 9$ che c'ho speso all'epoca)
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:08   #14
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
vedi la bethesda è molto più intelligente della RockStar, lo fa per pc e 360. tutta un'altra cosa, alla bethesda sono miei amici. corro a comprare fallout 3, appena finisco Oblivion (non sono sarcastico, sono contento che si comportino così...)
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 17:28   #15
SingWolf
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Messaggi: 4942
5 milioni di copie!!!!

Porca miseria però.... un'altra mazzata per PS3.... ma non se la ca*a nessuno?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 18:45   #16
armandopoli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 120
ma che tristezza appena comprato fallout 3 e ps3 e vengo a sapere che usciranno contenuti per tutti tranne che per ps3. maledetta sony
armandopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:29   #17
rutto
Senior Member
 
L'Avatar di rutto
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da armandopoli Guarda i messaggi
maledetta sony
Dici bene: la colpa e' di Sony e degli strumenti di sviluppo messi a disposizione, anche a quelli che dovrebbero essere partner privilegiati.
E' un peccato ma questo e' quello che succede a pubblicizzare e lanciare una nuova architettura senza i "tools".

PS: finito ieri storia principale. Completando 1/4 delle side-quests ed esplorando 1/5 della mappa mi ha portato via 30ore... !!!!!
__________________
Compal HGL30
Powered by: Sidux, Opera

Ultima modifica di rutto : 26-11-2008 alle 19:34.
rutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:56   #18
Thade
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Prato
Messaggi: 6
Nessuno si è 'leggermente' inalberato come me che dopo aver finito la quest principale il gioco è DEFINITIVAMENTE finito e che non si può continuare l'esplorazione e la risoluzione delle sidequest come in Oblivion?
Thade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:38   #19
inatna
Senior Member
 
L'Avatar di inatna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Thade Guarda i messaggi
Nessuno si è 'leggermente' inalberato come me che dopo aver finito la quest principale il gioco è DEFINITIVAMENTE finito e che non si può continuare l'esplorazione e la risoluzione delle sidequest come in Oblivion?
Io l'ho scoperto proprio stamattina

Vai di quest secondarie, quando avrò reputato "sufficiente" il vagabondare, allora porterò a termine la master

(È la stessa cosa che accade con STALKER o Neverwinter, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente e che ho finito)
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 04:32   #20
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ladri.
icoborg, facci un favore, trovati un lavoro. Solo lavorando imparerai a rispettare quello degli altri.

Quote:
Originariamente inviato da rutto Guarda i messaggi
Dici bene: la colpa e' di Sony e degli strumenti di sviluppo messi a disposizione, anche a quelli che dovrebbero essere partner privilegiati.
E' un peccato ma questo e' quello che succede a pubblicizzare e lanciare una nuova architettura senza i "tools".

PS: finito ieri storia principale. Completando 1/4 delle side-quests ed esplorando 1/5 della mappa mi ha portato via 30ore... !!!!!
Se l'hai finito in 30 ore, l'hai giocato male... Avrai visto si e no un decimo del gioco....
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1