|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_27292.html
Bethesda Softworks seguirà la stessa strada intrapresa per Oblivion con il rilascio nel corso dei mesi di contenuti scaricabili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
4.7 milioni di copie.....la dice lunga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ci sto giocando.. è una figata suprema!
(prendete il commento con le pinze: sono fan di fallout e di oblivion!!) A dire il vero ci sono già in giro dei mod dal day 0! Roba da poco ovviamente ma alcuni non sono male! Io ne ho scaricato qualcuno (tipo roba che occupa 10K) per limare qualche caratteristica di gioco e del menù.. Il fatto che questa piattaforma sia così facilmente editabile ed estendibile è veramente un pregio immenso! Vi lascio un link: http://www.fallout3nexus.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
beh se vogliono gli stessi soldi che servono per aggiornare far cry 2 se lo possono tenere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Non è affatto esoso in termini di hardware, se oblivion ti gira bene, lo faràanche fallout
![]() Sul mio portatile gira senza problemi a 1680x1050 dettagli settati su medio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Uno dei migliori giochi di sempre. Quando entri nella storia è molto difficile uscirne e le ore passano come se fossero minuti.
A differenza di demon77 non sono un fan di Oblivion ma ho amato The Witcher e stravedo per Fallout 3. L'annuncio di queste espansioni è ben accetto (anche se sono solo ad 1/3 della storia per ora)... e nel caso dovessero farci lo stesso scherzetto delle espansioni di FarCry 2 so già come ovviare al problema. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
mod toolset per la versione PC: ecco perchè spendo ancora soldi per l'hardware di questo computer!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Bah, a me Oblivion è piaciuto, anche se soffriva della malattia "multipiattaforma"... come Fallout3, solo che adesso è una prassi comune, menrte Oblivion è stato uno dei primi titoli "complessi" ad essere pensato anche per un mercato console.
Fallout3, a cui sto giocando e mi sto divertendo parecchio, sembra un gioco per console, questo è vero, ma rispetto a Oblivion credo sia stato snaturato meno, o forse è stato semplificato senza stravolgere troppo l'idea originale, che a mio parere oggi non avrebbe interessato se non i fan della serie. Solitamente Bethesda mette a disposizione i contenuti veramente per una manciata di spiccioli, ovvero tra i 2 e i 10€ circa, eccetto espansioni. Non la trovo male come soluzione, anche perché dopo un po' rilasciano un'espansione che altri non è che una serie di contenuti scaricabili ficcata in un CD/DVD con tanto di copertina e fronzoli vari. Per quanto riguarda il toolset, beh penso che la vita sociale si azzererà quasi... è ancora vivido il ricordo di nottate passate ad editare Oblivion, per non parlare di Morrowind, il titolo che ho giocato di più in assoluto!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ladri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
I miei mod per Oblivion li utilizzano decine di migliaia di persone:
http://www.tesnexus.com/modules/members/index.php?id=157962 Mi butterò a capofitto sull'editor di Fallout 3, non vedevo l'ora. Per quanto riguarda il contenuto aggiuntivo, di solito costa pochissimo, e nessuno è obbligato a comprarlo. Tanto con centinaia di migliaia di mod creati dagli utenti ci sarà l'imbarazzo della scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
noooo l'hanno chiamato G.E.C.K.
geniale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Evvai contenuti scaricabili
![]() Il prox anno tra questi e quelli di GTA IV (se mai usciranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perché, di grazia?
Nessuno ti obbliga ad acquistare le espansioni, e comunque Bethesda le vende per pochi soldi (da 0.99$ per quasi tutte a 9.99$ per Knight of The Nines), talvolta capita addirittura che vengano messe aggratis per il primo mese o due (come accadde per Fighter's Stronghold). Tra l'altro, dopo qualche paio di mesi, vengono raccolte tutte in un unico disco venduto sui 15$, quindi non vedo perché chiamarli "ladri". (tra l'altro, Knight's of the Nines s'è meritato tutti i 9$ che c'ho speso all'epoca) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vedi la bethesda è molto più intelligente della RockStar, lo fa per pc e 360. tutta un'altra cosa, alla bethesda sono miei amici. corro a comprare fallout 3, appena finisco Oblivion
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
5 milioni di copie!!!!
![]() Porca miseria però.... un'altra mazzata per PS3.... ma non se la ca*a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma che tristezza appena comprato fallout 3 e ps3 e vengo a sapere che usciranno contenuti per tutti tranne che per ps3. maledetta sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Dici bene: la colpa e' di Sony e degli strumenti di sviluppo messi a disposizione, anche a quelli che dovrebbero essere partner privilegiati.
E' un peccato ![]() PS: finito ieri storia principale. Completando 1/4 delle side-quests ed esplorando 1/5 della mappa mi ha portato via 30ore... !!!!! Ultima modifica di rutto : 26-11-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Prato
|
Nessuno si è 'leggermente' inalberato come me che dopo aver finito la quest principale il gioco è DEFINITIVAMENTE finito e che non si può continuare l'esplorazione e la risoluzione delle sidequest come in Oblivion?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vai di quest secondarie, quando avrò reputato "sufficiente" il vagabondare, allora porterò a termine la master ![]() (È la stessa cosa che accade con STALKER o Neverwinter, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente e che ho finito) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
icoborg, facci un favore, trovati un lavoro. Solo lavorando imparerai a rispettare quello degli altri.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.