|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[Termoli (CB) + sped] VENDO NOKIA N96 NUOVO
Causa doppi regali vari, per festa dei 18 anni, io e mio fratello vendiamo i seguenti Smartphones/Celulari:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT. UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! - 2 Nokia N96 NUOVI nelle loro scatole originali, a 420 euro + spese di spedizione (in un qualsiasi negozio lo trovate minimo a 599 euro!!) l`uno Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi a riguardo, ma solo tramite PVT. N.B. - Spedisco tramite pacco in raccomandata o tramite pacco celere 3, scegliera` l`acquirente. - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. Ultima modifica di fabientzboy : 19-11-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di fabientzboy : 19-11-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perdona la curiosità, perchè nel titolo hai messo Termoli quando invece lo scambio a mano lo faresti a Milano?
![]() |
#5 |
Bannato
|
Deadoc3 risp tramite pvt
tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
I nokia sono brandizzati? Garanzia europa o italia?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
avete risposte varie tramite PVT
solo una cortesia.... (riferita a tutti gli utenti eventualmente interessati) ![]() CORTESEMENTE EVITATE DI SCRIVERE E FARE DOMANDE O PROPOSTE SUL THREAD VISTO KE CMQ PREFERISCO RISPONEDERE IN PVT, QUINDI TANTOVALE CHE SE AVETE QUALCOSA DA DIRE-DOMANDARE-PROPORRE MEGLIO CHE LO FACCIATE TRAMITE I PVT. COSI MANTENIAMO LA NOSTRA RISERVATEZZA NEL RISPETTO RECIPROCO ACQUIRENTE-VENDITORE MA SOPRATTUTTO SI EVITA DI INFANGARE IL THREAD CON DOMANDE-RISPOSTE RIPETUTE PIU VOLTE. ![]() NON SIETE D`ACCORDO ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
No e nemmeno il regolamento:
4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent". Scambi con un N95 8gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ma xke ogni volta qualche utente deve sempre ingigantire la cosa ???????
Ovvio ke la trattativa deve essere conclusa sul thread e il tutto deve essere ``ufficializzato`` x il forum sia da risposte nel thread da parte del venditore sia da risposte nel thread da parte dell`acquirente !! E` solo ke visto ke possono capitare (e a me capita spesso) utenti ke prima fanno domande su domande e alla fine non concludono niente (e ne hanno cmq tutto il diritto), penso ke magari prima ci si sente tramite pvt e dopo aver trovato l`utente con il quale riuscire a concludere, si ``ufficilizza`` il tutto sul thread senza infangarlo con inutili post ke creerebbero cosi solo pagine inutili. E cmq da come mi hai scritto tu sembra quasi ke vuoi far capire a chi legge che voglio concludere in privato senza prove della compravendita sul forum solo xke ho intenzione di fregare il primo utente che mi capita... INVECE NON E` AFFATTO COSI, NELLA MIA FIRMA POTETE LEGGERE QUALI E QUANTE TRATTATIVE HO CONCLUSO SENZA IL MINIMO PROBLEMA RIMANENDO SEMPRE IN OTTIMI RAPPORTI CON IL VENDITORE-ACQUIRENTE DI TURNO. Spero quindi che il significato delle parole nel mio precedente post (come potete vedere alla fine il thread si sta cmq dilungando con post pressocche inutili) sia ben chiaro a tutti e sia tale da farvi capire che intendo rispettare le regole del forum, come ho sempre fatto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: buccinasco (MI)
|
coda per 1 n96 a 420€ con pacco celere 1 incluso, ke dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sicuro di avermi mandato un pvt?
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
el_cardinero e Deadoc3
avete PVT. ![]() In attesa di sapere se qualcuno di voi si mette in coda o se avete altro da chiedere. Nel caso, a domani. Notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
resto in coda x un n96 a 420€ con pacco celere 1 incluso senno mi tolgo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
el_cardinero
hai pvt. ![]() Attendo eventali conferme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
N96 ancora in vendita.
PREZZI OTTIMI, fatevi avanti !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
X gli utenti che hanno chiesto info riguardo la garanzia,
comunico loro che insieme al N96 allego anche fotocopia dello scontrino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.