|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ori_index.html
Attraverso un sondaggio organizzato sul nostro forum, i lettori di Hardware Upgrade hanno espresso le proprie preferenze sui migliori titoli di gioco del 2007. Viene fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima e le sorprese non mancano Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
quello che secondo me dovrebbe far riflettere non è tanto la classifica in se (con cui nn mi trovo affatto d' accordo se nn per il primo classificato) ma il fatto che su 10 giochi, 7 siano fps :S
bon fps... bon vi prego... :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dall'articolo : "Crysis è certamente un titolo validissimo, oltre che per la grafica, anche per ciò che concerne il gameplay, ma ci sembra comunque immeritata una posizione così alta nella classifica."
Quoto in pieno, IMHO il gameplay di Bioshock e' 2 spanne sopra a quello di crysis dove si finisce sempre e solo a "sparire" grazie alla tuta neanche fosse uno Stealth Game. Daccordo invece x CoD4, che anche se abbondantemente scriptato ha messo in mostra la maestria di Infinity Ward nel gestire il susseguirsi deglli eventi nel gioco, dando al giocatore l'idea che sia tutto reale e non predeterminato. Ciao ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
mio povero piccolo The Witcher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mah
sinceramente non condivido il fatto che cod4 sia al primo posto. è uno schifo se paragonato ai giochi più sotto. Mi sarei aspettato bioshock o crysis al primo posto e cod4 sesto o settimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
sono d'accordo che cod 4 sia il miglior gioco del 2007, ma trovo abbastanza sbagliato questo tipo di classifica... io ho votato per cod 4, ma effettivamente non sò se è migliore cod 4 o halo 3, visto che non ho l'xbox.
cod 4 ha preso tanti voti perchè è stato votato da tutti i possessori di ps3 (praticamente è l'unico gioco di spessore disponibile insieme ad assasin's creed), xbox360 e PC. Crysis in questo senso per me ne esce vincente, in quanto ha preso solo il voto dei possessori di pc (anzi di possessori di pc potenti con schede video nvidia serie 8800 o ati 38xx, visto che altrimenti non gira), infatti io con una 7800gtx non me lo sono goduto a pieno, ed ho girato il mio voto a cod 4.
Ultima modifica di iaio : 31-01-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Salerno
|
Tolto Crysis che ritengo sopravvalutato il primo posto di COD4 ed il podio di Bioshock sono ampiamente meritati grazie ad un multiplayer eccelente per il primo ed un gameplay notevole per il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il single player di cod4 è bello, ma così breve che se ci si basasse su quello non meriterebbe nemmeno di essere in questa classifica... Penso che la posizione invece sia più che guadagnata se si considera anche il multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
nonostante siano belli e divertenti ...nessun gioco mi ha preso come ha fatto MAFIA/MAX PAYNE/Medal of Honor Allied Assault/ECC...sono io forse che sono old con il mio pc ooold
![]() bella rece cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Per me la classifica è falsata. Un giocone come Mass Effect (solo 8) è ovvio che avrà sempre meno voti, poichè ha un'utenza più ristretta rispetto a COD4 che è uscito su tutte le piattaforme. Allora è una classifica che assomiglia più a quelle di vendita, perchè in termini di valutazione dei giochi, non rispecchia assolutamente la realtà e la verità.
IMHO ovviamente.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]() ![]() (scusate, non ho altro da scrivere ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma chi l'ha fatta?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
curioso notare come praticamente tutti i titoli (escludendo Super Mario e Assassin Creed) sono sparatutto..ottimi giochi, niente da dire, però comincio a essere stufo di fps da ogni parte.
d'accordissimo con la prima posizione di CoD4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
D'accordo con la maggior parte della classsifica, forse avrei scambiato la posizione 2 con la posizione 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Effettivamente è un classifica che va interpretata....bisogna infatti considerare, che alcuni giochi sono disponibili solo su una piattaforma o due al max, mentre prendo esempio COD4 è presente sia in versione PC, PS3, XBOX360....condivido i primi tre posti, anche se porterei avanti bioshock al secondo posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ma la classifica dei lettori non dava altri risultati?
Il titolo non mi pare coerente. La classifica dei lettori dava MARIO 1° e MassEffect 2° imho di gran lunga i migliori.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Concordo in pieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
A proposito di UT3 !! INESATTEZZE !!!
A proposito di UT3 !! INESATTEZZE !!!
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quindi non diciamo che il gioco è privo di cambiamenti sostanziali ! E' mooolto diverso dal gioco che la EPIC ci ha presentato nel 2003/04 !!! ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 31-01-2008 alle 12:21. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
siamo alla frutta
![]() apparte che l'utilità di sta classifica è sotto 0 cmq, 1 mescolare le piattaforme è completamente insensato secondo, call of duty aveva il triplo delle possibilità di essere votato rispetto a giochi monopiattaforma quindi er chiaramente avvantaggiato
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
per me doveva essere fatta una classifica per piattaforma punto e basta. Non ha senso fare una classifica di giochi non presenti su tutti i formati e soprattutto in unu luogo a prevalenza di utenti pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.