|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
download mappa italia 8.15
Chiedo un aiutone a tutti: ho un tomtom one second edition , software versione 6.501, mappa italia 6.52.
Ho acquistato oggi (25 dicembre!!!! ma deve partire....) la versione 8.15 pagandola con carta di credito 39.95 euri. Ho connesso il dispositivo tomtom al computer con il cavo usb, fatto partire tomtom home, connesso il dispositivo, entrato nel servizio con il mio account ma della mappa acquistata neppure l'ombra. Che faccio? Premetto che per una mezz'oretta tentando di collegarmi al sito tomtom.it compariva il messaggio Network failure.... Dov'è l'errore? La mappa è incompatibile? (avrebbero però dovuto dirmelo) Ci sono dei problemi nel sito tomtom per la giornata festiva? Mica dovrò cercare una copia pirata dopo aver pagato l'originale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Per quanto ne so io la versione software non è compatibile con la mappa così aggiornata...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Devi collegarti al sito per aggiornare il tuo navc... o software. Lo fa automaticamente.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sisi, mi sono già collegato ed ho aggiornato il tutto; la versione software è ora la 8.002.
Il problema è che non mi hanno mandato la mappa nonostante l'abbia già pagata con carta di credito. Magari è dovuto al fatto che ho fatto l'ordine il 25 dicembre. Finora non ho potuto contattare nessuno perchè sono chiusi fino a domani. Ho un numero telefonico (0245281004). Se domani non mi è ancora arrivato nulla proverò a rompere telefonicamente. Vi farò sapere. Grazie per i consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.