|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
[milano] Scheda Tv, hub usb pci e esterno, trasmettitori
Come da titolo vendo queste cosucce perfettamente funzionanti:
Tempo fa avevo comprato la scheda tv coi trasmettitori, per poter vedere la tv e all'occorrenza anche sky sul pc. Dopo averne provati diversi di trasmettitori, ho scelto questi, che funzionano perfettamente, mentre gli altri mi han dato problemi. Vendo tutto causa pc andato alle cozze, e quindi inutilizzo... Pinnacle 300i 30€: Scheda funzionante alla perfezione, comprensiva di telecomando, cavetto irda per il telecomando, cavetto audio (da collegare eventualmente ai trasmettitori). Metronics Trasmettitori 10€: VENDUTI A LELE2004 Comprensivi di scatola originale, con il cavetto irda per poter utilizzare il telecomando dall'altro trasmettitore, le prese scart con ingressi sui trasmettitori RCA. utili in quanto si puo' appunto collegare la scheda di sopra ad uno dei trasmettitori, e vedere tranquillamente sky o qualche altra cosa dal pc. i migliori che ho provato, nonostante le mura, il segnale passa tranquillamente. Dopodiche', vendo 2 hub usb della trust. Entrambi a 5€ l'uno. Il primo e' una scheda pci, usb 2.0, con 4 uscite esterne, e una interna, l'altro e' un semplice hub esterno da 4 uscite. Per chi fosse interessato a tutto, si fa 35€ per il tutto. Direi proprio che e' il caso di fare lo scambio a mano...visto il prezzo ridicolo. Ciao ciao!! Ultima modifica di Peeeeh85 : 02-12-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
sono di milano, potresti specificare il modello dei trasmettitori? o mandarmi una foto anche fatta con il cell. ciao
Ultima modifica di cyberbeaver : 20-11-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in CODA per i trasmettori
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok....sei l'unico per il momento...quindi....contattami in pvt se vuoi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
coda per un hub, quello esterno, info...è per periferiche autoalimentate o ha anche il trasformatore esterno?! Modello e\o foto?!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è per periferiche autoalimentate, comunque fino a due chiavette le regge tranquillamente, il modello e': Trust 4 Port USB HU-1240Tp
praticamente è nuovo...con scatolino e tutto...l'avro' usato un paio di volte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ha anche l'ingresso per l'alimentazione comunque.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
upppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uuppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
interessato x cheda e trsmettirori.... scusa come funzioanano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq in pratica tu colleghi un trasmettitore con la scart al decoder di sky per dire, mentre alla scheda tv, che fa anche da acquisizione video, ci colleghi l'altro trasmettitore con il cavo giallo ( composito ) del video, e con i 2 cavetti ( bianco e rosso ) dell'audio stereo.... così facendo col media center della scheda, ti puoi vedere i programmi ke guardi sulla tv in un altra sala.... inoltre con un piccolo cavettino irDa, puoi cambiare i canali usando il telecomando col trasmettitore ke hai collegato al pc, che trasmette il segnale al decoder.... ^^ la scheda di per se, cmq con telecomando ecc e' utile anche come media center... in pratica usi il telecomando per entrare nel mediacenter, ascoltare canzoni, guardare foto o filmati, e la stessa tv digitale o analogica...visto ke la scheda in questione ha anche il decoder digitale all'interno..... ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Trasmettitori venduti...
x COBOL125: Per vedere sky, hai bisogno oltre alla scheda, a dei trasmettitori simili a quelli che ho venduto io... Non sono difficili da trovare, chiaramente li pagherai di +. Basta semplicemente collegare il trasmettirore ke invia il segnale al decoder sky, e il trasmettirore ke lo riceve alla scheda Tv.... Così facendo dal programma Media Center della skeda tv, riesci a guardare l'acquisizione video da Composito....e quindi il segnale che arriva dal decoder sky..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.