|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...drm_27118.html
Il gestore dei diritti digitali (DRM) impiegato da Electronic Arts nel suo software continua a dare problemi sul piano legale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
queste notizie ti allietano la giornata
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
che bella notizia; aspetto solo di leggere l'esito delle due cause!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
aspettate solo che scoprano quale è il maledetto drm di fifa manager 09 e poi altre cause fioccheranno
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che i giochi ea saliranno da 50 euro a 60...che verranno piratati ancora di più, che ea inventerà nuove protezioni, che porteranno ad altre cause che porteranno ea a aumentare ancora il prezzo...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io è da un pò che nn pago un gioco 50 euro, 60 proprio nn lo prenderei in considerazione nemmeno di striscio. NN si è obbligati a comprarli
![]() e cmq il prezzo sale proprio per colpa delle loro stupide protezioni; che poi nn sono le protezioni in se a darmi fastidio, ma il modo assurdo in cui spesso vengono implementate e gestite (come per esempio l'assenza molto spesso del revoke tool, questa cosa per me è senza senso, chi scarica il gioco lo può installare quante volte gli pare, io che lo pago invece no. Vi pare normale? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e chi se ne frega aggiungerei
![]() se posti in un topic dove si parla di uno dei più grandi distributori di giochi aspettati risposte da gamer visto che io sono un gamer m'incazzo come una iena contro ea visto che distribuisce il 90% dei giochi che m'interessano...se poi tu puoi farne a meno non so, posta in una news di bricolage ![]() ![]() @ghiltanas: è ovvio che nemmeno io pago un gioco 50 euro, ma se vorrò giocare da subito i prezzi sono quelli... e basta con sta storia "non si è obbligati a comprarli"...è un hobby, una passione, c'è gente che li vuole comprare!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "L'inclusione di sistemi di gestione dei diritti digitali sconosciuti dall'utente in un software distribuito gratuitamente costituisce una violazione al diritto dell'utente al controllo della propria macchina" Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Non mi risulta che Spore Creature Creator fosse gratuito. Costava una decina di euro, se non erro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
I giochi originali hanno senso solo se si vuole giocare online. E' solo all'atto del login online che si riesce a fare un controllo efficiente e non invasivo della copia in possesso dell'utente. Tutti gli altri metodi per quanto possano essere complessi e restrittivi saranno sempre e comunque crakati creando solo fastidi agli acquirenti paganti.
Sarebbe meglio che il mondo videoludico si arrendesse alla libera diffusione del materiale come, alla fine, vi si è arreso il mondo musicale, è l'unico modo per non chiudere. Se vogliono vendere il loro prodotto devono puntare sul lato on-line offrendo servizi ampi ed efficienti ed offrire nella confezione dei contenuti aggiuntivi (mappe, poster, miniature e cazzatine varie) senza relegarle alle ancora piu costose "deluxe edition". Questi sono gli unici aspetti "reali" che possono differenziare una copia acquistata da una scaricata a tutto vantaggio dei produttori. Xkè parliamoci chiarò, apparte i pochi onesti chi si mette a spendere 50-60€ per una cosa che può avere gratis? Nessuno, sopruttutto con la crisi che c'è oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti i primi li ho presi subitoo (e aggiungici pure sacred 2)...fallout 3 collector's a 46 euro? mi dai il link anche in mp? la valigetta dal mediaworld costava molto di più
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi comprare giochi risparmiando, fai un salto in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il software lo traduco (quando necessario) con le mitiche conversioni di tbh ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
STRADACCORDO anche se sono dilemmato da queste cause. Spero che ea perdi questa cattiva abitudine,anche se io ormai mi sono spostato sul mondo console, però io a fifa ci tengo e non voglio farmi un mutuo per comprarlo,solo perchè loro pensano più alle protezioni che non a sviluppare i proprio giochi! Questi soldi in protezioni sono buttati nel cesso,potrebbero essere spesi per migliorare la rotazione del pallone e il rimbalzo,o magari offrire i giochi ad un prezzo più basso,così gl'utenti sono invogliati a comprarsi i loro giochi,e venderebbero di più e ci sarebbe meno pirateria,insomma tutti ci guadagnerebbero. Ma come è al solito,questa è UTOPIA!
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per la prima penso che non sia stato corretto da parte di EA mettere un software antipirateria all'insaputa dell'utente. Se da una parte è giusto avere una protezione, dall'altra sarebbe stato giusto avvisare.
Per la seconda ha torto marcio la signorina. Copiare non è legale ne totalmente ne parzialmente. E poi cmq credo che sia stata una imbranata e avrà combinato qualcosa visto che esistono copie dapertutto di The Sims 2 ed espansioni considerando che è forse il gioco più venduto al mondo. Quindi per la seconda meglio che sia EA a vincere la causa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.