|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Porta iphone da auto
Ciao a tutti
cercavo un porta iphone da auto, abbastanza robusto e che possa ruotare di 90° ho visto quelli della Brodit ottima fattura, prezzo forse un pò eccessivo, ma mi sembra che non possa ruotare Siete a conoscenza di qualche altra marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che possa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho trovato questa bella recensione sull' accessorio della Brodit
http://www.macitynet.it/immagini/tes...dle_iPhone_3G/ se vi può interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io ne ho un assolutamente anonimo di quelli a ventosa sul vetro, preso al supermercato. Nero, robusto (ce l'ho su da mesi ormai) e ruota di 360°.
ho avuto solo l'accortezza di prenderlo per palmari, perché quelli per cellulari erano troppo stretti rispetto al Touch.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Devo decidermi anch'io a prendere qualcosa per l'auto...ma non ho mai tempo/voglia di cercare. Ho l'auricolare BT di Apple, il caricabatterie da auto, e ho adattato il jack audio per usarlo con l'iPhone 2G. Ora devo fare un po' d'ordine ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.