|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema con file RAR forse risolvibile con l'aiuto del pubblico...
Salve,
ho un problemino con un file scaricato dal web [Rapid]: l'archivio risulta protetto da password. L'autore di questo archivio sembra essere un certo Lz0 [come recita in calce il nome del file], probabilmente un cracker o un team che rilascia numerose "soluzioni" disponibili via P2P ecc... Il file in questione, per chiarezza, è il seguente: http://rapidshare.com/files/25948580...k.v6.0-Lz0.rar [confidando che non sia un fake ![]() Eventualmente [sperando di non andare off topic] sapreste indicarmi degli altri Developers Framework per .NET che riescano a integrare un CAD in una Windows Form Application scritta in C#? [palesemente off topic] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
ci sono dei programmi per trovare le password per file zippati. usano un sistema bruteforce, pero bisogna avere un pc potente, oppure bisogna provare eliminando certe funzioni "ad esempio solo maiuscolo. lettere e numeri ecc." altrimenti non bisogna avere fretta.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si scusate, ho omesso di essere ovviamente a conoscenza di questi programmi...
Volevo sapere se, casualmente, qualcuno già conosceva "di fama" questo od altri archivi di questo autore e aveva già recuperato una password per essi... Grazie cmq! Pazienza, butterò li un pc e un programma... ![]() [Se magari qualcuno ha suggerimenti per la seconda parte della domanda...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lz0 è Linezer0......
Prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No... Non funge...
![]() Comunque qualcuno ha già provato programmi di questo tizio? Perchè ho provato ad aprire altri archivi e sono tutti protetti... mi viene il dubbio che siano fake... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Di solito quando sono protetti,c'è un'altro file dentro...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Un'altro nel senso che dentro non è quello che c'è scritto di fuori?
Cmq ho trovato il file nfo del pack: http://nfodb.net/nfo_233756_VectorDr...work-v6.0.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Problema RAr
Ragazzi ho un prbl con dei file scaricati dal mulo, piuttosto grandi (6giga).
Quando li estraggo (ho winrar 3.42) mi da come messaggio d'errore "spazio su disco insufficente" e ovviamente non è cosi. Ho avuto allora l'idea di trasferirli su hd portatile per decompattarli da notebook, ma tutti e 3 danno prbl: si ferma il trasferimento a 4.194.048 mb (precisi x tutti e 3) dandomi "impossibile trovare il file specificato" Ovviamente mi sembra impossibile che siano tutti danneggiati.... helppppp ![]()
INTEL CORE DUO E6300..ASUS p5B liscia...ATI X1900GT GEcube...HD barracude seagate 750giga....2giga ram.. XboX 360 pro..... Ultima modifica di andrea_nrg : 20-11-2008 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Se hai gli hardisk formattati in fat 32 è normale devi averli in NTFS.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.