|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ex-...ari_27087.html
Accusato di aver rubato materiale classificato come top secret, un ex dipendente Intel si trova ora a dover rispondere delle proprie azioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
seeeeeee amd estranea ai fatti come no. sono bravi tutti a pararsi il culo con la faccia degli altri che schifo.
cmq quello si merita la galera, perkè doveva portare a me quei documenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma lo spionaggio industriale è ancora reato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se hai firmato qualche documento vincolante in quel senso, come un NDA, gli estremi per la denuncia ci sono tutti.
Penso anche a livello generale... ti parlo di quel caso specifico perchè ne ho esperienza personale (non della denuncia però
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Azz.. io i disegni di dove lavoravo prima li ho in testa...che faccio? me la svito per evitare denunce?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho fatto format C: ...adesso non so più dove ho le chiavi della macchina !!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ahahah
...anche il nome del tipo è tutto un programma
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
vabbè se consideriamo che in america se ti beccano a scaricare un mp3 ti accusano di violazione di copyright per millemila milioni di dollari, per parlare di un miliardo di dollari capace che avrà semplicemente rubato la carta igienica dai bagni :P
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi pare sia successa la stessa cosa qualche anno fa tra Opel e VolksWagen.... Infatti uscirono la "Volkswagen Tigra", la "Volkswagen Corsa" e la "Volkswagen Vectra"...
Finito con un risarcimento allucinante della Opel ai tedeschi... Non ricordo che fine fece il furbo ingegnere, che però era gia stato di fatto assunto da Volkswagen, probabilmente avrà avuto il premio impiegato del mese. In questo caso se il tizio fosse arrivato all' assunzione, le cose sarebbero andate molto differentemente, per lui e per AMD. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che io sappia in qualsiasi R&D e' OVVIO che non si possa portare fuori documentazione ufficiale, anche semplicemente le circolari interne sugli orari mensa.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh beh.. un nuovo impiegato con "la dote" è più allettante!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ehhhhhhhhh un miliardo...e che è....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol!diciamo che ,in via ufficiosa,amd ha perso una bella occasione per livellarsi contro la concorrenza.
ehm sempre che molte informazioni non siano passate lo stesso di mano..... vedremo il prossimo anno se ci saranno degli 8core intel rimarchiati amd |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
chiedilo alla mclaren
![]()
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Non vedo come mai nessuno si scandalizza per la violazione della privacy(*): evidentemente hanno spulciato nella sua casella e-mail per ottenere quelle informazioni. Sulla base delle quali poi le autorità competenti hanno avuto il mandato per perquisire l'abitazione.
(*) A scanso di equivoci, il tono è ironico, anzi sarcastico. Per rispondere ancora una volta - se mai ce ne fosse bisogno (OT) - che le riprese di telecamere hanno consentito di catturare delinquenti in piena azione. Che poi questi delinquenti vengano immediatamente rilasciati, con tante scuse, dal giudice buonista di turno, beh, è un'altra storia...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Presto...
...si arriverà a cancellare i ricordi presenti nel sistema nervoso centrale (di cui il cervello fa parte), per un periodo di tempo pari alla durata in cui si è prestata l'opera in una determinata "corporazione"/azienda.
Come accade in "Paycheck" di Philip K. Dick. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Forse non è stato molto furbo.......se lo ha messo nel curriculum
Comunque niente di cui meravigliarsi, avrà preso esempio dalla politica senza scrupoli di Intel stessa. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
scusate... però questo è un genio:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.

...anche il nome del tipo è tutto un programma