|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/h...ook_23425.html
Alcuni portatili della linea MacBook sono stati commercializzati con hard disk affetti da un problema meccanico che causa la perdita di dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bruttissima gaffe, sia per apple che per seagate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Gran bel graffio... magari adesso HD va anche su un 45 giri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
edit anti-troll
Ultima modifica di Grave Digger : 28-11-2007 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Mi perplimo
Diamine! L'HW Apple costa mediamente - a parità di dispositivi montati - il 70% in più dell'HW di un PC (anche di "marca"). Ci si aspetterebbe un controllo qualità assoluto, o quasi.
Ora mi spiego come fa Apple a guadagnare un mucchio di soldi: usa HW di standard eguale a quello dei PC Windows based, ma lo fa pagare quasi il doppio. Leopard a 129 euro non è quindi il reale business per Apple: lo è l'hardware (anche quello rigorosamente made in China, come tutta l'elettronica per i comuni mortali). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Quote:
e con questo abbiamo detto tutto... ma non è meglio se in cina fanno produrre solo cose inutili e queste cose le lasciano produrre ad altri??
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
inutile dire che apple ha ricavi maggiori però usa materiale migliore piuttosto che spende più soldi in ricerca
ci sono i bilanci, basta andare a vedere quelli per scoprire che gli alti margini di ricavo che apple ha sui propri prodotti (molto alti rispetto al settore in cui opera) servono per far volare il titolo in borsa d'altronde jobs è pagato in base a questo, cosa gliene frega del resto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
lascia perdere che altrimenti quel troll torna ad inquinare tutto come al solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quindi, per questa volta, è lecito sparare sulla croce rossa ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
invenzioni,niente più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alla faccia dell'hardware superiore che giustificava il prezzo eh
![]() Aple e' quello che vediamo, solo design. E osx. Se non ti interessano ne' l'uno nell'altro e' inutile interessarsi a apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
errore pazzesco
![]() meno male che mi sono messo il leopardo anche sul pc...e speriamo che io non abbia questi hd ![]() incredibile... ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
|
ho ordinato un macbook ieri.. se mi arriva con quell'hdd posso richiedere sostituzione gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io direi la seconda, ma mi sembra che passi in secondo piano, meglio criticare Apple ![]() quanti di questi dischi sono finiti in altri Pc......non si sa' ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto
Ciao a tutti, ragazzi ho applena scoperto di avere l'hard disk seagate ST98823AS nel mio macbook core duo...che culo! qualcuno sa a chi devo rivolgermi per la sostituzione e se è a carico di apple o mia? sul sito della apple non si capisce una cippa!!
grazie per l'aiuto! Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Ottima notizia il fatto che apple riconosca un difetto di fabbrica..di solito se ne in fischia. Provo a controllare i mac e macpro che ho in negozio. Per il discorso serietà aziendale...se devo essere sincero non trovo nessuna azienda molto seria e corretta. Come esempio posso dire di M$ con l'uscita di windows vista..dove diversi miei clienti si lamentano di incompatibilità software e hardware assurde..del tipo mancanza di driver di stampanti laser comprate 6 mesi prima dell'uscita di vista e incompatibilità con software che sotto xp girava senza problemi (vedi video games o programmi uso ufficio) Potrei dire anche della stessa cosa sula xbox360 che dopo 2 anni e mezzo finalmente hanno riconosciuto il difetto dei tre led rossi come difetto di fabbrica e dato 3 anni di garanzia retroattivi. Apple non si discosta molto da una politica menefreghista, ma per come la vedo io, ho decisamente meno problemi con software apple su MAC che software apple su PC. Itunes su il mio P3 600 spesso si impallava come anche quick time sotto windows. Su mac blocchi per il momento mai avuti, ma avuti blocchi con idvd o imove in fase di apertura, ma corretto all'errore semplicemente svuotando la cache di sistema. Uso windows dal 1992/93 linux dal 1999/2000 seriamente dal 2004 e osx da circa 4 anni per lavoro e casa. Posso dire di aver avuto decisamente meno problemi, anche se ametto che apple come azienda lascia un po solo il proprio utente in caso di situazioni di bug software, ma per fortuna esistono forum dedicati per questi problemi
![]() ![]() a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq mi sembra strano per Seagate...forse sono questi dischi per notebook che hanno problemi ma io ho quasi sempre avuto Seagate nel pc fisso e mai un problema...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.