|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Come funziona con Ryanair?
Salve, sapreste dirmi come funziona il checkin con ryanair? Ho letto nel sito che il bagaglio in stiva si paga 18€ per i voli nazionali, quello a mano dovrebbe essere gratis, giusto? Mi pare di aver letto che si paga anche per fare il semplice check in all'aeroporto. Se è vero, quanto si paga? Posso fare il check in online? Cosa serve?
è urgente please ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
c'è tutto sul sito, basta leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il check-in online si può fare se si ha solo il bagaglio a mano (max 10kg, non si paga) e non per tutti gli aeroporti.
Permette di non passare al banco quando si arriva in aeroporto, andando subito al cancello d'imbarco attraverso i controlli di sicurezza. Quindi si può arrivare anche poco prima del decollo---che, ricordiamolo, con Ryanair è puntualissimo: chi arriva tardi rimane a terra. E mi sembra includa anche l'imbarco con priorità.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
domanda: se uno ha fatto il check-in online per il solo bagaglio a mano, dopo puo imbarcare un bagaglio in stiva rifacendo il check-in in aeroporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Però i soldi del check-in online certo non glieli rimborsano, e forse gli fanno pagare quelli del bagaglio.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.