| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2006 

| 

scheda grafica 4870 quale scegliere

ragazzi devo acquistare la 4870 voi avete letto dei banck dei vari modelli e dei vari raffreddamenti???? 

tra queste in relazione anche al prezzo quale mi consigliate??? ATI HD4870 Club3D 512MB Overclocked Edition PCI-E 2xDVI/TV DDR5 €207.00 ATI HD4870 MSI 512MB T2D512-OC (PCI-E,2xD,T,A) € 215.00 ATI HD4870 Powercolor 512MB PCS+ PCI-E,2xD,T,A € 200.00 ATI HD4870 Sapphire 512MB DESIGN (PCI-E,2xD,T,A) € 220.00 quale da evitare???? non ho messo la toxic xchè 60 euro in + si fanno sentire inoltre come dissipatore per cpu cosa mi consigliate da prokoo??? tenendo anche conto che l'okkio vuole la sua parte........ ad esempio i termal orb II come raffredda lo sapete??? è sicuramente migliore di quello standard?? Ultima modifica di kronos85 : 24-10-2008 alle 01:35.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2007 
				Città: Roma 

| 

SU PROKOO C'E' LA 4870 GAINWARD GOLDEN SAMPLE...VAI DI QUELLA O SE NON LA TROVI DI POWERCOLOR  

Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla! PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2004 

| 

guarda io su prokoo ho appena preso la powercolor  e ti dico che va una bomba in idle mi sta a 54 gradi, c'ho un thermaltake tsunami perciò non è che ci sia molto spazio dentro...quando cioco a far cry 2 non sale sopra i 75.. però ho da fare un appunto, non so se riguarda tutte le powercolor che  prokoo ha ma quella che mi è arrivata è una versoni un po diversa da quella che trovi sul sito normale della powercolor, in sostanza cambia l'alimentazione e la disposizione di qualche componente sopra 

http://bbs.chiphell.com/viewthread.php?tid=33379 su questo forum verso fine pagina trovi un immagine della scheda.. decidi tu.. io me la sono tenuta e fino ad ora nessun problema però ce l'ho nel case da un giorno la gainward la stavo per prendere ma era finita..l'unica pecca è che è rumorosa spero di esserti stato utile 

Enermax Modu 82+ 625watt - Intel E8500 3.16Ghz Step E0 - Asus P5Q Deluxe - G.Skill DDR2 1066mhz cas 5 2x2gb - PowerColor Ati Radeon HD4870 PCS+ 512 GDDR5 - x2 HD Seagate 7200.11 500Gb 32mb - Thermaltake Tsunami - Windows Vista Ultimate 64bit SP1  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.