Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2004, 20:59   #1
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
superenalotto.... secondo me è truccato.magari ad insaputa della sisal...

ciao... volevo solo dire che secondo me il superenalotto è truccato. non è possibile che ogni vincita record venga fatta nel sud italia... non fraintendetemi:non sono a fare le solite e stupide discriminazioni tra nord e sud... cmq sia è molto strana come cosa... anke oggi il 5+1 vinto a bari... semplice coincidenza o c'è qualcosa sotto?
Old 24-03-2004, 21:00   #2
HLVS
Senior Member

L'Avatar di HLVS

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
Spero di no...

HLVS
Old 24-03-2004, 21:02   #3
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Ma non saprei, forse al sud ci sono più scommettitori.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2004, 21:13   #4
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ma non saprei, forse al sud ci sono più scommettitori.
a scuola non ho ancora iniziato il corso di statistica e calcolo probabilità. se l'avessi fatto ti risponderei diversamente
cmq sia, a naso, la cosa mi puzza veramente di marcio...
la dea bendata,anche se tale, ci vede proprio bene in certi casi...
Old 24-03-2004, 21:15   #5
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
4 8 12 44 77 88

questo era il sei che nessuno ha azzeccato una settimana fa circa,non so perchè ma mi è rimasto impresso nella memoria,6 numeri sfigatissimi
Old 24-03-2004, 21:17   #6
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Ma quale Sud, diciamo pure la Puglia e basta
Old 24-03-2004, 21:20   #7
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
4 8 12 44 77 88

questo era il sei che nessuno ha azzeccato una settimana fa circa,non so perchè ma mi è rimasto impresso nella memoria,6 numeri sfigatissimi
e io che stavo a segnare numeri nell'ora di finanziaria per poi giocarli....
è proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... se poi le si da anke una mano...
Old 24-10-2008, 09:17   #8
toms
Member

Iscritto dal: May 2003
Hon ho le prove ma credo che dopo la vincita a Catania, il Superenalotto sia veramente truccato.
Old 24-10-2008, 09:23   #9
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo.

Non che me ne freghi parecchio di sta città che va a rotoli... ma i preconcetti non li digerisco.
Old 24-10-2008, 09:29   #10
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da toms Guarda i messaggi
Hon ho le prove ma credo che dopo la vincita a Catania, il Superenalotto sia veramente truccato.
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo.

Non che me ne freghi parecchio di sta città che va a rotoli... ma i preconcetti non li digerisco.
Unitevi anche voi al thread che c'e' nella sezione "storia, politica e anarchia" riguardante il superenalotto!
Dai dubbi sulla correttezza del gioco si e' passati a un bellissimo mega flame nord contro sud, sud contro nord e quelli del centro contro tutti! Venghino siore e siori ...
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:30   #11
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da toms Guarda i messaggi
non ho le prove, ma credo che il governo sia composto da esseri alieni
Old 24-10-2008, 09:32   #12
key2710
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Unitevi anche voi al thread che c'e' nella sezione "storia, politica e anarchia" riguardante il superenalotto!
Dai dubbi sulla correttezza del gioco si e' passati a un bellissimo mega flame nord contro sud, sud contro nord e quelli del centro contro tutti! Venghino siore e siori ...
Ah ah ah... a me del nord, del sud, del superenalotto e dei flame non me ne frega proprio un corno. Mi pesa che esista gente che possa pensare (e ne esitono, non so se questo è il caso visto che non ho ancora avuto risposta) che "gente del sud = mafia" o "gente del sud = nullafacente" o "gente del sud = imbroglio".

Nato e, aihmè residente, al sud:
A) Non sono colluso con la mafia
B) Non sono nullafacente
C) Non mi sono mai permesso di imbrogliare nessuno

... e free ... non ti seccare ... se passi di qua non mi chiudere sto 3d per sezione errata finchè non mi arriva una santa risposta!!!

Ultima modifica di key2710 : 24-10-2008 alle 09:43.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:32   #13
afterburner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
non ho le prove, ma credo che il governo sia composto da esseri alieni
Fossi un alieno ti farei causa per insulti e calunnia
Old 24-10-2008, 09:44   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Ah ah ah... a me del nord, del sud, del superenalotto e dei flame non me ne frega proprio un corno. Mi pesa che esista gente che possa pensare (e ne esitono, non so se questo è il caso visto che non ho ancora avuto risposta) che "gente del sud = mafia" o "gente del sud = nullafacente" o "gente del sud = imbroglio".

Nato al sud:
B) Non sono nullafacente

... e free ... non ti seccare ... se passi di qua non mi chiudere sto 3d per sezione errata finchè non mi arriva una santa risposta!!!
diciamo che sono 25 che non fanno parte di A, B e C, poi 25, 25 e 25 per cento.... io faccio parte della categoria B, in questo forum ci deve essere almeno un terrone mafioso e almeno uno imbroglione
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 09:48   #15
key2710
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
diciamo che sono 25 che non fanno parte di A, B e C, poi 25, 25 e 25 per cento.... io faccio parte della categoria B, in questo forum ci deve essere almeno un terrone mafioso e almeno uno imbroglione
Sei un universitaria Ja]{|e ... studi ... c'è gente che pensa (persone con cui ho avuto la fortuna di parlare) che qui ci mettiamo nei campi a guardare le pecore mentre rosicchiamo il fiorellino preso nel campo in attesa che arrivi la sovvenzione salva fannulloni e azzoppati da roma (caso Catania).

Dimenticavo ... "gente del sud = ignoranti" ... punto D.
Mha...!
Old 24-10-2008, 10:02   #16
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
sarebbe anche plausibile che al sud si vince di piu' perchè al sud si gioca anche di piu'...

il problema è...

MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA DOVE CI SONO COSì TANTI SOLDI NON CI SIA TAROCCAMENTO????

si falsifica di tutto, secondo voi davvero non è truccato un gioco milionario???
Old 24-10-2008, 10:12   #17
afterburner
Senior Member

Quote:

Nato al sud:
B) Non sono nullafacente

Guarda, riguardo la tua domanda "... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo." la risposta e' ... Pippo Baudo.
Ebbene si', e' cosi'. Ha promesso a Stefania Orlando del "lotto alle otto" su raidue una partecipazione a Domenica In in cambio del sabotaggio delle macchinette del lotto su tutte le ruote e la Orlando ha corrotto quelli che gestiscono le macchinette promettendo in cambio una copia del suo calendario del 2002

Cazzate a parte, io sono del nord e lavoro al nord. Lavoro assieme a persone del sud e siciliani e sono tutte persone splendide, correttissime e grandi lavoratori e non credo questa sia una prerogativa solo delle persone del sud che decidono di venire al nord a lavorare. Quest'estate sono stato una settimana in puglia e ho conosciuto persone altrettanto corrette e che davano il massimo nel loro lavoro.
Old 24-10-2008, 10:14   #18
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Città: Napoli
Il nord ed il sud in tali casi "tali casi" non esistono..
Ammesso che sia un tarocco, o un'estrazione "appezzottata" come si dice dalle mie parti, e ammetto che c'è possibilità neanche tanto remota che lo sia veramente, si può mai pensare che la "filiera" sia totalmente sudista?
Se è vero che le vincite siano pilotate, i milioni di euri finisco li perchè fa comodo a tutti, da Bolzano a Trapani.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:20   #19
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Ragazzi, siete veramente ridicoli quando scrivete certe cose...
Oltre che ignoranti, ovviamente.

Eppure basta andare sul sito della SISAL per vedere che quello che dite è COMPLETAMENTE SBAGLIATO.

Ecco la lista dei record con luoghi di vincita (ancora aggiornata ad ieri).
Fino a ieri il sud non configurava nelle prime 5 posizioni, e su 10 record ne figuravano solo 3.

Quindi, avete ben donde di dire che il SUD vince SEMPRE nelle lotterie tarocche.

Che poi le lotterie in Italia siano tarocche o no, è un altro discorso.

Ultima modifica di Astro84 : 24-10-2008 alle 10:26.
Astro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 10:28   #20
key2710
Senior Member

Quote:
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira...
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA DOVE CI SONO COSì TANTI SOLDI NON CI SIA TAROCCAMENTO????
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Cazzate a parte, io sono del nord e lavoro al nord. Lavoro assieme a persone del sud e siciliani e sono tutte persone splendide, correttissime e grandi lavoratori e non credo questa sia una prerogativa solo delle persone del sud che decidono di venire al nord a lavorare. Quest'estate sono stato una settimana in puglia e ho conosciuto persone altrettanto corrette e che davano il massimo nel loro lavoro.
Appunto!!! Il dubbio è giusto che esista sul gioco... non lo vedo legabile alla città dove è avvenuta la vincita! Poi attenzione... i problemi qui li abbiamo... mica sto dicendo "in sicilia tutti santi"... abbiamo la mafia, abbiamo gente che vive sulle spalle della sanità imbrogliando lo stato... e non sto qui ad elencare tutto il milione di problemi reali causati anche da determinate categorie di persone... ma...

... "Sud = Gente brutta" ... è indice di scarsa analisi dei fatti e delle problematiche... un giudizio decisamente superficiale. Fosse stata una sola campana avrei lasciato correre disinteressandomi al discorso... ma sta cosa la sento fin troppo spesso... e mi pesa per la frequenza con cui mi ritrovi in questi discorsi in molti contesti dove nord e sud vanno ad incontrarsi.

afterburner? Grazie per le giuste considerazioni...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian