|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
superenalotto.... secondo me è truccato.magari ad insaputa della sisal...
ciao... volevo solo dire che secondo me il superenalotto è truccato. non è possibile che ogni vincita record venga fatta nel sud italia... non fraintendetemi:non sono a fare le solite e stupide discriminazioni tra nord e sud... cmq sia è molto strana come cosa... anke oggi il 5+1 vinto a bari... semplice coincidenza o c'è qualcosa sotto?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Spero di no...
![]() HLVS
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ma non saprei, forse al sud ci sono più scommettitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq sia, a naso, la cosa mi puzza veramente di marcio... la dea bendata,anche se tale, ci vede proprio bene in certi casi... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
4 8 12 44 77 88
questo era il sei che nessuno ha azzeccato una settimana fa circa,non so perchè ma mi è rimasto impresso nella memoria,6 numeri sfigatissimi ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ma quale Sud, diciamo pure la Puglia e basta
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... se poi le si da anke una mano... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hon ho le prove ma credo che dopo la vincita a Catania, il Superenalotto sia veramente truccato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Perdonatemi... ho sempre nutrito qualche dubbio in merito al superenalotto... vista la mole di soldi che gira... ma qual'è il legame che unisce la truffa alla vincita avvenuta a Catania? Sarei curioso di saperlo.
Non che me ne freghi parecchio di sta città che va a rotoli... ma i preconcetti non li digerisco.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Dai dubbi sulla correttezza del gioco si e' passati a un bellissimo mega flame nord contro sud, sud contro nord e quelli del centro contro tutti! Venghino siore e siori ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Nato e, aihmè residente, al sud: A) Non sono colluso con la mafia B) Non sono nullafacente C) Non mi sono mai permesso di imbrogliare nessuno ... e free ... non ti seccare ... se passi di qua non mi chiudere sto 3d per sezione errata finchè non mi arriva una santa risposta!!!
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe Ultima modifica di key2710 : 24-10-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo ... "gente del sud = ignoranti" ... punto D. Mha...!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sarebbe anche plausibile che al sud si vince di piu' perchè al sud si gioca anche di piu'...
il problema è... MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA DOVE CI SONO COSì TANTI SOLDI NON CI SIA TAROCCAMENTO???? ![]() si falsifica di tutto, secondo voi davvero non è truccato un gioco milionario???
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ebbene si', e' cosi'. Ha promesso a Stefania Orlando del "lotto alle otto" su raidue una partecipazione a Domenica In in cambio del sabotaggio delle macchinette del lotto su tutte le ruote e la Orlando ha corrotto quelli che gestiscono le macchinette promettendo in cambio una copia del suo calendario del 2002 ![]() ![]() Cazzate a parte, io sono del nord e lavoro al nord. Lavoro assieme a persone del sud e siciliani e sono tutte persone splendide, correttissime e grandi lavoratori e non credo questa sia una prerogativa solo delle persone del sud che decidono di venire al nord a lavorare. Quest'estate sono stato una settimana in puglia e ho conosciuto persone altrettanto corrette e che davano il massimo nel loro lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Il nord ed il sud in tali casi "tali casi" non esistono..
![]() Ammesso che sia un tarocco, o un'estrazione "appezzottata" come si dice dalle mie parti, e ammetto che c'è possibilità neanche tanto remota che lo sia veramente, si può mai pensare che la "filiera" sia totalmente sudista? Se è vero che le vincite siano pilotate, i milioni di euri finisco li perchè fa comodo a tutti, da Bolzano a Trapani. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ragazzi, siete veramente ridicoli quando scrivete certe cose...
Oltre che ignoranti, ovviamente. Eppure basta andare sul sito della SISAL per vedere che quello che dite è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. ![]() Ecco la lista dei record con luoghi di vincita (ancora aggiornata ad ieri). Fino a ieri il sud non configurava nelle prime 5 posizioni, e su 10 record ne figuravano solo 3. Quindi, avete ben donde di dire che il SUD vince SEMPRE nelle lotterie tarocche. ![]() Che poi le lotterie in Italia siano tarocche o no, è un altro discorso.
Se non puoi convincerli, confondili. Ultima modifica di Astro84 : 24-10-2008 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
... "Sud = Gente brutta" ... è indice di scarsa analisi dei fatti e delle problematiche... un giudizio decisamente superficiale. Fosse stata una sola campana avrei lasciato correre disinteressandomi al discorso... ma sta cosa la sento fin troppo spesso... e mi pesa per la frequenza con cui mi ritrovi in questi discorsi in molti contesti dove nord e sud vanno ad incontrarsi. afterburner? Grazie per le giuste considerazioni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.