|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esperti di telefonia a me (SOLO VERI ESPERTI):consulto necessitasi!
Mi serve un consulto da un utente che conosca piu o meno tutti i modelli sul mercato o quasi!fatevi avanti anche in pm è una cosa importante!Mi serve per una ricerca!
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quanta abbondanza .ihihi!mi serve un utente che conosca tutti i modelli...
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mmm.. che ti serve?
dicci qui... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dovrei fare vedere una lista di telefoni..
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
non si capisce cosa ti serva, se non ce lo spieghi bene come facciamo ad aiutarti? se vuoi vedere i modelli di telefoni disponibili ad oggi ti basta andare sui siti dei produttori o cercare con google siti tipo telefonino.net o cellularemagazine.it dove c'è l'elenco di tutti i cellulari con relative specifiche.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora mi serve sapere facendo tipo sondaggio quali dei telefoni che io ho in un foglio excel sono i piu richiesti e mi serve uno che sappia sia i prezzi che la richiesta sul mercato!è UNA specie di indagine di mercato..
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'elenco telefoni come ti ho gia detto basta che vai sui siti indicati e li trovi tutti; per i prezzi basta andare sul sito trovaprezzi.it; per la richiesta, beh, questo è un lavoro che devi fare tu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bastava dire io non me ne intendo e festa finita..se qualcuno era disposto bene (anche perchè si tratta di telefoni ricondizionati)altrimenti ciccia.Dunque ciccia sia
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciccino Quoricino, fly down eh ?
Per sapere quali sono i celly piu richiesti non ti serve un ESPERTO in telefonia, ma un commesso di negozio che è ben altra cosa. Un esperto puo consigliarti il terminale piu adatto a te e le varie differenze tra diversi modelli, un commesso puo dirti quello/i piu venduto visto che ha un registro vendite che l'"esperto" non puo avere. Poi le due figure possono coincidere, ma è piuttosto raro trovare una persona cosi. Dopo questa sconcertante verità dovresti poter trovare in rete qualcosa che assomigli alla classifica vendite o cmq quante unità sono state vendute dei vari celly. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me nessuno ti vuole rispondere, il che è ben diverso
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qui c'e' molta gente informata
nessuno ti risponde perche' hai posto il thread in maniera pessima e hai risposto ancora peggio parla da solo
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlero da solo!!ihih che è meglio!tanto nessuno sa!grazie istesso
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si chiude
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.