|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rivista PC
Ciao a tutti
vi chiedevo un consiglio sulla rivista di informatica secondo voi più approfondita...attualmente leggo pc professionale ma su alcuni tread non parlano molto bene delle comparative fatte dalla rivista...mi consigliate una rivista voi???? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
mi accodo alla tua domanda! comunque pure io ho sempre letto o pc magazine o pc professionale
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Preferisco imparare leggendo recensioni, news e tanto altro su internet, le riviste le ho lette mezza volta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io sono un fedele abbonato a pc professionale da + di 10 anni e integro la rivista con il web ma non la rimpiazzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se cerchi qualcosa da leggere mentre sei seduto sul cesso vanno bene tutte, se invece vuoi approfondire l'informatica da fonti pluraliste e indipendenti non puoi fare a meno del web.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
se vuoi imparare qualcosa acquista e leggi dei libri (oppure vai in biblioteca, che li puoi leggere gratis).
gli articoli delle riviste servono solo per riempire le pagine tra una inserzione pubblicitaria e l'altra. |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto qualcosa che parla "bene" di informatica.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
biblioteca, libri, che orrore... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi anche farne a meno.... un libro anche se in materia non potrà mai essere aggiornato come una rivista... o meglio siccome la persona colta sei tu...consigliami qualche libro che recensisce un quad core...o la round map della intel???? se avessi voluto conoscere il codice binario o l'architettura della cpu allora avrei scelto qualche libro... guarda che la mia richiesta era diversa... che orrore... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.