|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Forse sarò io ma... Non vi sembra anche a voi che...
Windows 7 anche se in proto-alfabetagamma sia un pò troppo spudoratamente diciamo "ispirato" a KDE4 per linux come interfaccia?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
desktop e menu start sono gli stessi da winxp, non puoi andare a trollare da un'altra parte pure tu?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ue mamma mia qua tutti subito a dire troll etc... Io parlavo dello stile... IMHO ci sono diverse cose abbastanza "ispirate" appunto... Mica l'ho criticato il "nuovo" windows, che tra l'altro aspetto anche io con ansia... E ti parla uno che i SO MS se li è fatti tutti dal 3.11 in su e usa anche linux e Mac... Che bravi qua subito tutti a dare del troll... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 04-11-2008 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, hai perfettamente ragione. Però c'è una differenza:
L'interfaccia grafica di seven sembra funzionare bene ![]() Saluti da uno gnomista. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ma un pò di valium in questa sezione no?
![]() Ho percaso detto di essere un amante di KDE o cose tipo KDE RULES THE WORLD? Non me pare... Anzi pure io su linux in generale uso gnome perchè kde non me piace... La mia era una semplice considerazione, quando ho visto le immagini di 7 la prima cosa che mi è venuta in mente sono stati appunto gli screen di KDE4 che ho visto in giro... Mamma mia che veleno regà... Meno caffè e più aria fresca, conviene a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo
http://www.demauroparavia.it/124762 Ammazza, quando l'hanno distribuito da te hanno trovato chiuso? ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sei capitato in un brutto momento
![]() comunque riguarda gli screenshot e contemplali meglio. c'è veramente ben poco di simile. anzi a voler essere cattivi si potrebbe dire che il menu di kde4, sviluppato dai ragazzi di suse, sia stata una brutta copia dello start di xp ![]() infatti ti ricordo che quel menu è solo provvisorio, in attesa di raptor.. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Veramente è il contrario: secondo moltissimi (non solo utenti di Windows) KDE scimmiotta il look di Windows sin dalla sua nascita.
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Adesso non facciamo chiudere anche questo 3d però
![]() P.S Scusa hexaae,ma per sbaglio ho premuto il pulsante segnala anzichè rispondi ![]() ![]()
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Però è anche vero che stavolta KDE4 è già uscito da un pò, e ripeto a livello di "stile", windows 7 ai miei occhi risulta molto simile... Cazzarola mica volevo creare na guerra... Sta sezione è peggio della striscia di Gaza... Impossibile dialogare a causa di 3-4 soggetti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
ma nonostante tutto , li lasciamo lavorare. |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Li lasciamo lavorare.
Ecco, così il delirio di onnipotenza di Dovella assume le giuste proporzioni. Aoh... ma chi sei tu? Ma chi ti credi di essere? Ma chi della comunità che sta dietro KDE o dietro altri progetti open source ti ha mai violato qualcosa? Non sei nessuno ficcatelo bene in testa, NON SEI NESSUNO. Dovella sei solo un povero cristo come me e tanti altri utenti del forum, uno dei tanti. E nemmeno dei più furbi e sani. Qui lo strizzacervelli avrebbe veramente tanto da lavorare. Oh se vuoi segnala pure, ma non si può continuare con il silenzio ad avallare i tuoi vaneggiamenti. Saluti. |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, ed io gat
![]() Siamo all'avanspettacolo stile Totò-De Filippo ![]() Ok Psiche bannami pure, ma come diavolo si fa a resistere a cotanto esemplare? Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-11-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma la foto di quel desktop con la nuova taskbar è di 7 release 6801? No perchè ho visto screen da più parti di quella release con ancora la vecchia barra come quella di vista. Sbaglio io versione oppure ne esistono con e senza? (e non credo proprio)
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.withinwindows.com/2008/11...me-workaround/ http://www.winvistaclub.com/forum/wi...tml#post118708 Saluti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.