|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema comparsa puntini sullo schermo
Salve a tutti
![]() ho un pc che ormai ha quasi 4 anni suonati. Un notebook Asua A4K. Ha sempre funzionato egregiamente, ma da una settimana è comparsa un problemino. Premetto che una creazione andata a male di una immagine del disco con norton ghost mi ha piantato il pc, e ho dovuto resettare. Da quel momento sono cominciati a comparire strani puntini, prima viola e verde poi solo bianchi, sullo schermo. Ho formattato il PC, x provare a risolvere, usando sempre le stesse combinazioni di programmi e driver usati sino ad adesso e ke mai hanno dato problemi. Questi puntini compaiono solo quando il pc lavora molto, come quando sposto grosse moli di file. Se poi aggiorno alcuni se ne vanno altri restano imperterriti. Il fatto è che con i driver aggiornati catalyst non mi è mai comparso nulla di ciò. Per la mia vecchia ATI9700 Mobile sono passato dalla release 7.9 alla 8.6 (per Windows xp ovviamente), sperando di risolvere, e invece nulla. La cosa più strana ancora è che le righe si formano solo sul desktop, e nei programmi, qualunque usi non compaiono MAI!! ![]() ![]() sapreste aiutarmi? grazie mille a tutti ![]() Martino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi può aiutare?
non so veramente che fare.... ![]() ![]() ![]() ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao perdonami, ma per VMT intendi i dest fatti con dxdiag? altrimenti non so di cosa stai parlando... se mi puoi dire come si fa...
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.