|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Collegamento pc-tv... e mi si blocca la tv (sarò imbranata?)
ciao,
premetto che non sono espertissima di tecnologia... Ho un samsung syncmaster t220hd da 3 giorni e sto provando a fare un collegamento pc-televisore con un cavo vga (dopo un'attenta analisi ho capito che il mio portatile non ha uscita DVI). Vorrei infatti riuscire a vedere i film che ho sull'hard disk. Dopo essermi documentata una sera intera su internet provo l'operazione ma riesco a far bloccare il tv ![]() - la prima volta il led rosso non lampeggia e il televisore non risponde più a nessuna azione del telecomando (ho dovuto staccare la spina) - la seconda volta addirittura il led rosso scompare, nessuna risposta dal telecomando e per riaccenderlo ho dovuto nuovamente staccare la spina. Cosa sto combinando? Possibile che sia così imbranata da fare bloccare un televisore? Grazie per le risposte ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Scrivi che portatile hai
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao,
ho un toshiba satellite A100. Scheda video:Mobile Intel(R) 945GM Chipset Intel Family Secondo te cosa sono riuscita a combinare? ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Dentro il pannello di controllo della scheda video hai spuntata la voce che nasconde le risoluzioni nn supportate dal monitor?
Se si, avvia il pc con connesso il monitor.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() E' normale avere 2 voci nel menù del monitor? -SyncMaster T220HD (Digital) su Mobile Intel... -SyncMaster T220HD (Analogic) su Mobile Intel... grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Fai una cosa, disinstalla quei due monitor, riavvia il pc, connetti a portatile spento o in fase di boot il samsung, dovrebbe andare solo quello del portatile all'avvio, ma dovrebbe rilevare il nuovo hardware, quando ti dice che la periferica è installata, sulla tastiera c'è una combinazione di tasti da premere (due) per cambiare l'uscita del monitor tipo Fn+ F5 cercala e premila tebnendo acceso il samsung
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ovviamente non sono capace.....
Però applicando la procedura selezionando il monitor "SyncMaster T220HD (Analogic) su Mobile Intel" funziona! Riesco a vedere attraverso la tv ![]() Non so se ho applicato il metodo migliore ma ci sono riuscita Grazie!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.