|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
|
Una compatta che fa davvero la differenza..
Ho provato Casio Exilim, ho provato Panasonic TZ.. ma secondo la vostra esperienza esiste una compatta o una casa produttrice che fa davvero la differenza in materia di qualità dell'immagine? File, colore, tonalità.. a me sembra che a meno che non becchi un bel paesaggio con i colori dell'autunno o un mare caraibico una vale l'altra, sono passato da casio a Pana solo per i filmati HD che non smetterò mai di dire,,,,,, un audio molto infelice rispetto a casio. Ma per quel che riguarda le immagini.......... NO COMMENT! Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come qualità fotografica sento parlare bene di Canon, ma non le ho mai provate personalmente.
La mia Casio S10 ha una funzione che non mi piace: nei filmati, quando l'audio aumenta di colpo, il volume viene normalizzato. Mi spiego: se uno sta facendo un discorso, e di colpo c'è un battito di mani o qualche altro rumore forte, la voce di colui che sta parlando si abbassa notevolmente, per poi tornare normale quando ad esempio è finito l'applauso o comunque il rumore esterno. Che tu sappia è possibile disattivare la normalizzazione del volume? Anche le altre fotocamere sono così? Dato che qui siamo fuori tema, e per non sporcare questa discussione, ne ho aperto un'altra nella sezione adatta: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24746416
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 27-10-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.