|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
partizione da 100 mb che fa win 7 all1installazione cancellata
Salve a tutti, ho un grandissimo problema, ieri volevo installare puppy linux da una penna usb nel mio portatile su cui è installato windows 7 qundo sono andato a ripartire l'hd accidentalmente ho cancellato la partizione di windows da 100 mb dove è installato il bootloader di win 7. risultato non posso più accedere al sistema. come posso fare per ripristinare questi benedetti file system che erano in questa partizione. spero nel vostro aiuto perche se no sono davvero nei casini. vi ringrazio in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,prova a bootare da dvd di win7 e scegli ripara all'avvio.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao ho provato ma con la riparazione automtica non fa nulla con le altre ci vuole il disco immagine fatto in passato poi all'inizio mi dice load drive e mi fa vedere pure all'interno del mio hd e cerca un file setup ma io non so dove trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se installi linux in un'altra partizione anche dopo seven dovresti riuscire ad avviare win7 con il bootloader di linux, poi una volta dentro credo che ci sono altri programmi per ripristinare quello originale di windows.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.