|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
software pagato e non funzionante
Ciao a tutti,
dopo aver utilizzato per molto tempo un software di videografica mi sono deciso ad acquistarlo. Purtroppo però non mi funziona. Il software in questione è roxio Videowave movie creator. Ho scoperto che il suddetto software è messo fuori produzione dalla roxio. Però con la versione trial funziona. Mi sapete dare qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per poterti aiutare servirebbero alcune informazioni , dovresti spiegare che sistema operativo utilizzi , se il software trial e quello che hai acquistato hanno la stessa versione o sono versioni differenti .
Poi spiega anche perchè il software non funziona ( non si installa , si blocca , non si avvia , ecc.. ) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si hai ragione ho omesso alcune informazioni, come s.o. uso XP Pro SP3 il software acquistato come versione è differente. La versione trial è la 1.5 (meno completa rispetto a quella acquistata). Quando uso Cinemagic e importo file video e audio non mi fa il rendering con la seguente dicitura: controllare o sostituire uno o più file audio o video non compatibili.Cosa che non avviene con gli stessi identici file nella versione trial.Ho provato anche a contattare la Roxio ma l'impresa è praticamente impossibile. Si sono limitati a dirmi che non forniscono più assistenza su di un prodotto fuori produzione.
Ti ringrazio per l'interesse e spero potrai aiutarmi. Grazie. Ultima modifica di ARES30.10 : 11-10-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il programma ha problemi a importare quei file puo dipendere dai codec che utilizza . Spesso i programmi di videoediting non possono importare i file video concorrenti perchè non detengono la licenza per quel tipo di codec . Altre volte invece i codec devono essere acquistati a parte comprando una chiave di attivazione per quel determinato codec .
Prova ad utilizzare il programma gspot per vedere che tipo di codec hanno utilizzato per codificare i tuoi video . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.