|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Modificare iso di vista
ciao,
ho acquistato windows vista ultimate con il nuovo pc, solo che era possibile avere solo la versione a 32bit, e avendo 4gb di ram e usando software cad volevo mettere la versione a 64bit. Sò che il codice vale per entrambe le versioni, però non ho a disposizione il disco di installazione. Per questo ho scaricato dalla rete p2p una iso di vista ultimate 64 con sp1. Però vorrei integrare fin da subito la lingua italiana visto che la iso è solo in inglese. Altro problema, questa è una di quelle iso già attivate (quelle pirata per capirci), come posso elimare la loro attivazione??? e cosa significa Microsoft Windows Vista x64 SP1 OEM DVD Integrated September 2008? Spero di non essere andato contro il regolamento del forum, visto che la licenza cè l'ho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Posso dirti che INTEGRATED SEPTEMBER 2008 di solito significa che hanno integrato gli aggiornamenti usciti a settembre.
Come levare l'attivazione non saprei di preciso, dovresti controllare se dentro c'è qualche cartella dal nome sospetto. Comunque io di quelle iso modificate non mi fido più di tanto, ne ho scaricata una anch'io per provare la 64 bit ma mi faceva dei gesti strani e ho preferito rimuoverla. Sul sito microsoft c'è la procedura per ordinare il dvd a 64 bit pagando solo la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
si lo sò ma mi dice nessun ordine, si vede che con le licenze oem non si accede a quel servizio. Anchio non mi fido molto, ma non sò dove recuperare la versione a 64bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi provare a chiedere a qualche tecnico della tua città se ha il dvd da duplicarti, oppure se conosci qualcuno che te lo possa prestare.
Magari qualcuno qua sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Fare una copia non dovrebbe essere illegale giusto? quindi posso andare anche in un negozio di informatica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
io l'ho provato e funziona perfettamente ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
si stavo vedendo propio ora
ora non mi resta che procurarmi un disco di installazione pulito pulito, magari della utlimate sp1. provo a vedere allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Alla fine ci sono riuscito, ho scaricato una versione di vista ultimate a 64, l'ho installata senza attivarla, ho installato vlite e gli ho copiato la dll di WAIK (vlite funziona a 32bit e bisogna usare la dll della 32, presa installando WAIK nell'installazione di vista a 32). Ho dovuto farlo su win64 perchè altrimenti vlite non riusciva a integrare il language pack (non capisco il perchè nonostante sia un app a 32bit).
Poi l'ho installata e funziona perfettamente, inoltre il seriale originale della OEM a 32bit non mi ha dato nessunissimo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
Qua invece si stà parlando di versioni OEM, delle quali Microsoft se ne lava le mani lasciando la responsabilità al venditore OEM appunto (per contratto mi sembra chi toglie il sigillo dal cofanetto). Quindi con la licenza oem si riceve a casa solo un dvd, a 32 o 64 (dipende cosa si acquista). Nel mio caso avevano a disposizione solo la versione a 32, ma i seriali di qualsiasi versione, dalla home all ultimate, funzionano, a parità di versione, indifferentemente sulla 32 o 64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Guarda, io l'ho scaricata con un torrent. Non dico dove l'ho preso perchè non vorrei andare contro nessun regolamento di questo forum.
Anzi ne approfitto per chiedere ai moderatori se è possibile parlare di link p2p su supporti di windows vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.