Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 18:12   #1
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
Modificare iso di vista

ciao,
ho acquistato windows vista ultimate con il nuovo pc, solo che era possibile avere solo la versione a 32bit, e avendo 4gb di ram e usando software cad volevo mettere la versione a 64bit. Sò che il codice vale per entrambe le versioni, però non ho a disposizione il disco di installazione. Per questo ho scaricato dalla rete p2p una iso di vista ultimate 64 con sp1. Però vorrei integrare fin da subito la lingua italiana visto che la iso è solo in inglese.
Altro problema, questa è una di quelle iso già attivate (quelle pirata per capirci), come posso elimare la loro attivazione???
e cosa significa Microsoft Windows Vista x64 SP1 OEM DVD Integrated September 2008?

Spero di non essere andato contro il regolamento del forum, visto che la licenza cè l'ho
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:26   #2
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Posso dirti che INTEGRATED SEPTEMBER 2008 di solito significa che hanno integrato gli aggiornamenti usciti a settembre.
Come levare l'attivazione non saprei di preciso, dovresti controllare se dentro c'è qualche cartella dal nome sospetto.
Comunque io di quelle iso modificate non mi fido più di tanto, ne ho scaricata una anch'io per provare la 64 bit ma mi faceva dei gesti strani e ho preferito rimuoverla.
Sul sito microsoft c'è la procedura per ordinare il dvd a 64 bit pagando solo la spedizione.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:29   #3
ArtX
Registered User

si lo sò ma mi dice nessun ordine, si vede che con le licenze oem non si accede a quel servizio. Anchio non mi fido molto, ma non sò dove recuperare la versione a 64bit.
Old 09-10-2008, 18:34   #4
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Puoi provare a chiedere a qualche tecnico della tua città se ha il dvd da duplicarti, oppure se conosci qualcuno che te lo possa prestare.
Magari qualcuno qua sul forum.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:10   #5
ArtX
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Puoi provare a chiedere a qualche tecnico della tua città se ha il dvd da duplicarti, oppure se conosci qualcuno che te lo possa prestare.
Magari qualcuno qua sul forum.
Fare una copia non dovrebbe essere illegale giusto? quindi posso andare anche in un negozio di informatica ?
Old 09-10-2008, 19:40   #6
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
ciao,
ho acquistato windows vista ultimate con il nuovo pc, solo che era possibile avere solo la versione a 32bit, e avendo 4gb di ram e usando software cad volevo mettere la versione a 64bit. Sò che il codice vale per entrambe le versioni, però non ho a disposizione il disco di installazione. Per questo ho scaricato dalla rete p2p una iso di vista ultimate 64 con sp1. Però vorrei integrare fin da subito la lingua italiana visto che la iso è solo in inglese.
Altro problema, questa è una di quelle iso già attivate (quelle pirata per capirci), come posso elimare la loro attivazione???
e cosa significa Microsoft Windows Vista x64 SP1 OEM DVD Integrated September 2008?

Spero di non essere andato contro il regolamento del forum, visto che la licenza cè l'ho
Aggiungere lingua italiana al setup di Vista con Windows AIK (Integrazione per DVD)

io l'ho provato e funziona perfettamente
Old 09-10-2008, 21:10   #7
ArtX
Registered User

si stavo vedendo propio ora
ora non mi resta che procurarmi un disco di installazione pulito pulito, magari della utlimate sp1. provo a vedere allora.
Old 10-10-2008, 23:45   #8
ArtX
Registered User

Alla fine ci sono riuscito, ho scaricato una versione di vista ultimate a 64, l'ho installata senza attivarla, ho installato vlite e gli ho copiato la dll di WAIK (vlite funziona a 32bit e bisogna usare la dll della 32, presa installando WAIK nell'installazione di vista a 32). Ho dovuto farlo su win64 perchè altrimenti vlite non riusciva a integrare il language pack (non capisco il perchè nonostante sia un app a 32bit).
Poi l'ho installata e funziona perfettamente, inoltre il seriale originale della OEM a 32bit non mi ha dato nessunissimo problema
Old 11-10-2008, 07:56   #9
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
ciao,
ho acquistato windows vista ultimate con il nuovo pc, solo che era possibile avere solo la versione a 32bit (cut)
Nella versione Ultimate originale è sempre inclusa anche la versione a 64 bit. Puoi controllare da solo sul sito di Microsoft.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 07:58   #10
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Quote:
Alla fine ci sono riuscito, ho scaricato una versione di vista ultimate a 64, l'ho installata senza attivarla, ho installato vlite e gli ho copiato la dll di WAIK (vlite funziona a 32bit e bisogna usare la dll della 32, presa installando WAIK nell'installazione di vista a 32). Ho dovuto farlo su win64 perchè altrimenti vlite non riusciva a integrare il language pack (non capisco il perchè nonostante sia un app a 32bit).
Poi l'ho installata e funziona perfettamente, inoltre il seriale originale della OEM a 32bit non mi ha dato nessunissimo problema
Ciao da quale canale p2p hai scaricato?
Old 11-10-2008, 12:25   #11
ArtX
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Nella versione Ultimate originale è sempre inclusa anche la versione a 64 bit. Puoi controllare da solo sul sito di Microsoft.
Solo se acquisti Vista in versione retail nella ultiate avrai entrambi i dvd, e per tutte le altre versioni hai a disposizione sul sito microsoft un modulo per richiedere il dvd a 64bit, dovrebbe costare dalle 12 alle 20€ la spedizione a casa del supporto.
Qua invece si stà parlando di versioni OEM, delle quali Microsoft se ne lava le mani lasciando la responsabilità al venditore OEM appunto (per contratto mi sembra chi toglie il sigillo dal cofanetto). Quindi con la licenza oem si riceve a casa solo un dvd, a 32 o 64 (dipende cosa si acquista). Nel mio caso avevano a disposizione solo la versione a 32, ma i seriali di qualsiasi versione, dalla home all ultimate, funzionano, a parità di versione, indifferentemente sulla 32 o 64.
Old 11-10-2008, 12:27   #12
ArtX
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da jeremy.83 Guarda i messaggi
Ciao da quale canale p2p hai scaricato?
Guarda, io l'ho scaricata con un torrent. Non dico dove l'ho preso perchè non vorrei andare contro nessun regolamento di questo forum.

Anzi ne approfitto per chiedere ai moderatori se è possibile parlare di link p2p su supporti di windows vista.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian