|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Castelvolturno,la rabbia degli italiani
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Castelvolturno non c'entra un fico secco con le accuse di razzismo o col vittimismo degli indigeni.
C'è una associazione criminale, che da sempre è la principale piaga della zona e dell'italia intera, che da un paio di secoli corrode la società a proprio vantaggio, ora lo fa spacciando droga. La novità è che ora vive della concorrenza di altri e si incazza. Altro che razzismo o perbenismo, questa (questa) è una lotta tra cosche criminali. E per gli abitanti non è che prima andasse meglio, anche quando non scendevano in piazza, perchè magari fanno più paura quegli altri, o magari perchè a soffiare sul fuoco di questa manifestazione ci si è messo anche chi lì comanda veramente. Certamente lì in mezzo ci sono anche gli stessi che ostacolano la polizia quando va a fare le retate di quartiere.... Ecco, questa dovrebbe essere una buona occasione per sbattere in galera gli uni e gli altri, invece di rimanere lì col capo chino a fissarsi l'ombelico con le solite stupide questioni campanilistiche. Con una certa dose di fede voglio pronosticare che Maroni con cadrà nella tentazione di buttarla in merda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io non vorrei che le cose sfuggissero di mano però,fra carabinieri e soldati sembra quasi di stare a mogadiscio(o come si scrive),solo che da noi per ora e per fortuna non c'è una guerra civile.
Guardando i filmati e le interviste ho come l'impressione che sia una polveriera comunque,troppi problemi tutti insieme e in un fazzoletto di terra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.