|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo-mo] blocco core 2 duo skt 775
ciao a tutti vendo questa roba:
1) Cpu Intel Core2Duo E8400 Boxed - 3.0Ghz dual core, 6 Mb L2, 1333 fsb, 45 nm, TDP 65W. Fattura di aprile 2008 x garanzia. 100€ 2) Scheda madre MSI P45 NEO3-FR rev. 1.1 - Chipset Intel P45, dual channel DDR2, gigabit LAN, audio 7.1, 6 sata raid ICH10R + 2 sata Jmicron, tutti i condensatori a stato solido, dissi in rame con heatpipe, funzionalità overclock complete. La scheda avrà qualche mese di vita, perfettamente funzionante, bundle completo, no fattura. 70€ 3) Kit 2Gb ( 2x1Gb ) DDR2 800 CL4 2.0V-2.2V - Team Group Xtreeme Dark PC2 6400 - nelle nuove serie hanno cambiato i dissi, garanzia a vita, devo ritrovare lo scontrino. 25€+ss. 4)x1900gt forse è anche una x1950 30euri 5)case middle tower con ali trust da 570w e rheobus 35 euri 6)mast dvd lg anonimo bianco 10euri 270 euri ss incluse. 260 a manona precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano precedenza al blocco, case incluso. la spedizione la prendo in considerazione solo se qualcuno si prende tutto. in vendita ovunque |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
260 spedito
250 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
sk madre cpu e ram 170 spedito
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda per il blocco se mi fai un prezzo ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
io prenderei processore e scheda video a mano a bologna se smembri
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pronto a concludere x il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pagato in attesa di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora pacco arrivato, ma nn va nulla bene!!!
hai scritto che nel blocco includevi una radeon x1900 e mi ritrovo con una ciarabattola hd4550 che nn so manco cosa sia, il case è vergognoso a dir poco, rotto, rovinato, vecchissimo e senza viti con l'alimentatore appeso. Mi sento preso in giro, ti chiedo con cortesia di rimborsarmi il dovuto così ti rispedisco tutto indietro, davvero sono deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
io non ti ho preso in giro ti ho dato un pc sicuramente funzionante e non ho nessuna intenzione di rimborsarti. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
"scusa ma non capisco
l'alimentatore è avvitato la 4550 ha 512 mb di ram contro la x1900 che ne aveva 256 ed è sicuramente piu potente il case disastrato? io ti avevo detto che era un case normalissimo e usato. vuoi che ti rimborso? io ora parto per le vacanze i soldi che mi hai dato li ho gia usati, io ti ho spedito un pc funzionatissimo ora cosa vuoi?" QUESTO è QUANTO MI HA SCRITTO L'UTENTE IL CALMO, incredibilmente valuta una 4450 migliore di una x1900 solo in base al quantitativo di ram, quindi o pensi che io sia uno sprovveduto o tu la gente sei abituato a prenderla per i fondelli, sfido chiunque a paragonare quella scheda buona x un integrato con una x1900..e tu me l'hai fatta pagare 30 euro, così come hai valutato 25 euro un case sinistrato, privo di viti agganci e coperture, ti ribadisco che proprio x la mancanza di ogni sostegno l'alimentatore è lì che penzola bellamente, in quanto al funzionamento non mi sono proprio permesso di agganciare il dissi e le varie componenti vedendo il residuato bellico che hai inviato. Che poi tu abbia speso i soldi nn è un problema mio, io ho pagato per avere merce in condizioni almeno decenti. chiedo l'intervendo di un moderatore immediatamente __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.