|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
[TO] Cerco nokia n95 8gb o 6220 o motorola v9
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno di questi tre cellulari o comunque che abbia gps e wifi (il v9 mi piace per estetica).
Fate offerte poi vi dico. Se vi interessa offro v3x usato, in condizioni perfette che valuto sui 80-90 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
nokia n95 8gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo ti interessi un v3x vero?
per il tuo n95 non ho abbastanza budget mi spiace, grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
v3x piu 300 se è completo d scatola come da originale mandami delle foto
genovarossoblu@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
beh se guardi l'estetica e delle funzionalità comunque al top io posso offrirti un samsung u900 soul marchiato vodafone ma praticamente è un no brand...ha poco più di due mesi di vita...ho tutto scatola accessori e garanzia...se vuoi te lo faccio a 220 euro inclusa la spedizone con paccocelere1 assicurato così ti arriva a casa in 24 ore!ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo cellulare, ti interessa v3x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda onestamente un altro telefono non mi interessa anche perchè l'ho pure io marchiato vodafone
![]() giusto per curiosità quanto sarebbe il conguaglio? Se ti occorrono foto o altre informazioni del soul chiedimi pure... ciao e grazie!!
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
140 con spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie ma era più un sapere dato che come ti ho detto per il momento non mi interessa...
se ti servono maggiori info sul samsung chiedi pure ricordandoti che se sei interessato posso spedire anche domani mattina alle 8.15 così l'hai giovedì mattina a casa... ciao! p.s. ricordo che ho lo scontrino e non una fattura quindi la garanzia vale ancora per più di 21 mesi(comprato il 17 luglio)...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
molto gentile, ma per ora niente...grazie
solo una cosa, visto che hai un v3x, hai mai cambiato la cover? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no però dovrei dato che è molto rovinata ma ho guardato ed è molto difficile, c'è il rischio di rompere i contatti piastra/lcd...
in caso se cambi idea mandami un pm...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.