|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
Hd multimediale chi l'ha?
Ciao, vorrei comperare un hard disk multimediale per vedere i film in divx direttamente sul televisore di casa, senza masterizzare ogni volta.
Non ho grosse pretese deve essere solo piccolo (2.5" ?) , semplice da usare, solo che non sò proprio che modello prendere ![]() Pertanto chi ne posside mi aiuta nella scelta??? ![]()
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi accodo alla richiesta di ziocri in quanto ho le stesse esigenze. Hanno tutti il telecomando oppure no?
Qual'è il modello con maggiore rapporto qualità/prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() nessuno ne ha mai provato o comperato uno????
#5 |
Junior Member
|
Vabbè...chi fa da sè fa per tre
![]() Ho preso Il Dane_Elec So Speaky da 500 GB a 159 eurozzi ![]() Sembra funzionare davvero bene... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Nei prossimi 15 giorni qui da me in Toscana c'è un'offerta Ipercoop per un 2,5'' Extreme 250GB con telecomando a 109 euri. Qualcuno lo conosce o sa consigliare altro di affidabile sempre sui 100 euro? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti del forum....
Anche se sembra che "accodarsi" a questo post non "porti bene" ![]() ![]() Come esteban77, Hurricane80 e ziocri, io vorrei acquistare un HD mediaplayer da poter collegare al TV. Ovviamente non so quale comprare, anche perchè il televisore al quale lo collegherei ha una presa PC, quindi l'hd dovrebbe avere una uscita PC!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti, anche a nome di quanti sopra, per i consigli che vorrete darci!!! Grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ciao, io ne ho 2 ha 2,5". l'ultimo non mi ha per niente soddisfatto. ha sempre avuto difficoltà a leggere i files e non si sa perché quando partivano veniva fuori sempre una scritta dove diceva che il firmware era illegale.
dopo un mese ha smesso di funzionare l'uscita tv. quello più vecchio funziona, ma quando si scalda troppo da segni di squilibrio ed inizia a saltare i pezzi dei film |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.