|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[roma] Pc completo da studio/muletto completo prezzo ridicolo
Salve!
come da oggetto mi libero di un pc muletto completo di: Case Leonardo+ nuovo (in garanzia presso noto shop a tiburtina) ventola led blu raffredda hard disk comprensivo di imballi Alimentatore 500w ( a corredo del case) scheda madre ASUS 1 gb ram Twinmos (2x512 forse in garanzia) 1 hd da 40gb ibm 1 hd da 160gb maxtor scheda video ati radeon 9200 processore XP 3200+ Regalo monitor 19" LG flatron 915p totale 100€ saluti Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Modello scheda madre ?
Hai foto del computer ? Garantito perfettamente funzionante ? Se decidi di spedire io arrivo a 80 euro spedito con pagamento post prova. In caso contrario UP per te ![]() PS: offerta per il solo pc, senza monitor
#3 |
Senior Member
|
1) modello scheda madre a7n8x-e asus.
2) Foto ne posso fare e spedire su richiesta 3) ti ci sto scrivendo ![]() 4) fernà non spedisco, ma ti ringrazio lo stesso dell'up! ![]()
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Se cambi idea sulla spedizione, coda pure io senza monitor
Gabriele |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Sono interessato al pc, però posso darti la conferma solo lunedì.... Provo a sentire il mio amico prima se riesco ma non credo. Diciamo che sono in pseudo-coda
![]()
Ho concluso positivamente con Spaziogiov, akiramax2, fabio_olè!, Helper, Grosso e Ignorante, gertuzz Ali : LC 600W 6600GP2 | MB : Asus P5K SE/EPU | CPU : Intel E8400 3.0 Ghz cooled by NOCTUA NH-U12P | RAM : 2x2Gb G-Skill DDR2 1000mhz | Graphic : Sapphire ATI HD3870 | Storage: Maxtor sata 500GB 7200rpm + Seagate Barracuda 7200.11 1TB | Monitor : 20" Samsung 2032 | |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto!
io parto per volontariato oggi e torno domenica sera per cui la cosa cadrebbe a fagiolo! ![]() a risentirci! un saluto a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Salve di nuovo a tutti!
Volevo avertirvi che il pc in questione è stato ceduto ad un amico di famiglia per cui amen. Ho a disposizione però un pc molto simile, stessa mobo e ram, stessi hd, il processore però è un 2500+ ed è montato in un big tower normale. Infine è provvisto di masterizzatore lg 8x. Il pc viene venduto comprensivo di monitor 19". 100€ Inoltre se concludo al mio prezzo regalo scheda video ati radeon 9200 (ovviamente funzionante) sotto con gli interessati!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.