|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Logitech MX400
Salve a tutti,
dopo meno di una settimana ho deciso di liberarmi di quella patacca del Mighty Mouse, e sto cercando un mouse che possa sostituirlo. Ho pensato al Logitech MX400: ![]() http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/191&cl=it,it Qualcuno ce l'ha e sa com'è? E' compatibile con le funzioni del MM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Preso dopo un paio di mesi di Mighty ed è stato un grandissimo piacere
![]() Installa lcc (Logitech Control Center) e potrai impostare tutti i pulsanti e impostazioni varie del mouse. Io mi trovo bene ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
sapete se su vista si puo impostare anche esplora risorse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io dopo averlo tanto difeso... mi sa che alla fine cedo e cambio mouse... non lo trovo più comodo il mighty...
![]() questo modello qui... ha lo scorrimento orizzontale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il mio Mighty sta cercando di passare a miglior vita, ma dovrei trovare un sostituto che sia all'altezza, di colore bianco e senza fili: idee?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bianco c'è il V470 http://www.logitech.com/index.cfm/no...3287&cl=it,it#
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
ma su un iMac, dovendo scegliere un mouse cordless, è preferibile un mouse blutooth oppure con trasmettitore USB?
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Io invece ho ordinato il vx revolution! Volevo prendere il mighty, ma dopo aver spulciato tra i 3d mi avete fatto cambiare idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816709 si dice che ha problemi di connettività con alcuni modelli mac...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 13-09-2008 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, lo so, ma penso che se dovesse succedere, spero di no, debbano sostituirlo, perché è un problema loro. Se dicono che è compatibile con il mac, deve esserlo e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok... quando ti arriva fai un fischio allora...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi, mi è arrivato. Che dire, innanzitutto è di una comodità che io non avevo mai provato, avendo tutti mouse dalle forme standard, benché tutti logitech. In secondo luogo il problema con il ricevitore non c'è stato, l'ho collegato alla tastiera ed ha subito funzionato. L'unica pecca è che nel cd fornito non sono riuscito a trovare il programma LCC per mac, l'ho dovuto scaricare dal sito. Per il resto tutto bene, soprattutto la grande personalizzazione dei tasti. Per il momento, dopo un uso di un'oretta, sono decisamente soddisfatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() unica pecca per me rispetto al mighty mouse è il filo che è troppo lungo! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, preso anche io il VX Revolution... spaziale!
come ho fatto ad usare il Mighty Mouse fino ad'ora? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
anchio sono alla ricerca di un ottimo mouse per mac,
per ora sono col razer copperhead, un mostro, ma è troppo votato al gaming, troppo veloce, mi serve un mouse più professionale per la grafica: non è meglio l'MX revolution del VX revolution? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, penso sia meglio (costa anche il doppio infatti). La cosa che però mi ha portato a scegliere il vx è il ricevitore, a quanto pare il ricevitore dell'mx è la stessa base che funge da caricatore, per me è troppo ingombrante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In tutti i nuovi logitech il ricevitore 2.4ghz è un piccolo affarino di plastica che sporge di qualche millimetro dalla porta usb, la base del mx revolution serve solo a ricaricarlo (a differenza che nel "vecchio" e imho pesato meglio mx1000 che ha una base/ricevitore) PS: A tutti quelli che hanno un portatile consiglio il VX Nano, è eccezionale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.