|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Ordine DVD Windows Vista 64-bit Problemi con la pagina d'acquisto
Ciao a tutti, volendo ordinare la versione 64-bit di Windows Vista Home Premium mi sono recato all'indirizzo suggerito nella confezione, ma quando vengo rediretto sulla pagina per effettuare l'ordine ottengo le seguenti schermate...
![]() ![]() Come potete osservare, nella prima il testo si sovrappone ai link da clickare per ordinare il prodotto mentre nella secondo non si possono nemmeno inserire i dati per l'ordine... come posso risolvere questo problema? P.S. Inoltre vorrei chiedervi se, avendo io Vista versione americana, il DVD in italiano che mi verrà spedito andrà lo stesso bene. Grazie ![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Usa internet explorer e non avrai problemi. Almeno io ho risolto così.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Grazie ho risolto! E per quanto riguarda la lingua? Sai se ci sono problemi?
![]()
Motherboard: Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 CPU: Intel i7-2600K Ram: Corsair Vengeance 4X2GB GPU: SLI Gainward GTX 460 GLH Hard Disk: Samsung SSD 840 120 GB Alimentatore: Corsair AX850W Monitor: EIZO S2431W Case: Lian Li PC-B25FWB Affari conclusi con: laur_13, Alberto Zaffaroni, angelorosso4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.