|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[Palestra Milano] consigli?
Lavoro in zona Lambrate (orario d'ufficio) e vivo in zona Lorenteggio (che culo)
Vorrei iscrivermi in palestra, ma non so dove, e in quale catena.. Ho visto che c'è una Virgin a Corsico, ma forse è un posto troppo sborone? e poi mi muovo coi mezzi quindi preferirei in città.. Arrivo a casa alle 19.30 (ci metto + di un ora dal lavoro...) e non so se riuscirei a sfruttare una palestra vicino casa... però prenderla vicino a lavoro è azzardato.. Consigli?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, ti consiglio di postare il messaggio dentro la sottosezione delle discussioni off-topic "sport e motori", che è la sezione più adatta, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
edit
Ultima modifica di jumpin666 : 17-09-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io la sceglierei vicino al tuo ufficio... c'è una della catena 20 hours abbastanza vicino (via sismondi), get fit (via piranesi)... magari ne hai anche di più vicine...
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiede consiglio logistico su quale palestra, non sul tipo di sport ![]() edito và.. Ah, meno yoghurt la mattina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
Però te hai sbagliato offendendomi, quindi impara a intervenire in modo più civile in un thread, qualsiasi sia il contesto. Quando c'è un'offesa gratuita chi ha ragione passa dalla parte del torto. Se magari tu mi avessi detto una cosa del tipo: <<lui ha scritto in quale palestra potrebbe iscriversi, non consigli su esercizi o di palestra in genere>>; io poi ti avrei risposto: <<si hai ragione, avevo letto solo il titolo della discussione e il resto no>> e tutto finiva lì....... invece con l'offesa hai fatto proprio vedere quanta "civiltà" hai nel rivolgerti alle persone. E ora finiamola e lasciamo spazio all'argomento del thread. Ultima modifica di lightjay2000 : 17-09-2008 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, scusa se ti sei sentito toccato. E fatte na risata : ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Non mi sento toccato per così poco, tranquillo ![]() L'ironia? L'ho proprio ignorata dopo aver ricevuto un'offesa ![]() Comunque... scuse accettate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() io ho chiesto info a una palestra della getfit vicino a porta romana e mi hanno sparato 1400€ annuali per piscina+palestra+sauna e cazzate varie. sputato in un occhio e uscito scagazzando a ogni angolo di quel posto ![]() ora andrò alla WELLNESS che sta in zona piazzale lodi dove c'è piscina + palestra + sauna + corsi e cazzi e mazzi a 700€ annuali. cmq sia ti consiglio di girare per la tua zona, controlla che spesso ci sono cartelloni enormi con offerte varie. e di dare uno sguardo più attento a cartelli e insegne varie.. è difficile dare consiglio su una zona b en precisa, a meno che tu sia sculato e becchi uno della tua zona che va in palestra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
Cioè: io al massimo potrei rispondere ridendo per un'offesa ricevuta se fatta in modo scherzoso da una persona che conosco e con la quale ho una certa confidenza, però con chi non conosco non riesco proprio a ridere per quanto possa sforzarmi, fa parte del mio carattere ![]() Comunque dai, ci siamo chiariti, tutto apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.