|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
[Ve+ss] Vendo Apple iPhone 8gb Black Tim
Salve e ribuongiorno a tutti , come da titolo vendo il seguente device:
- Apple i-Phone 8gb - Device NUOVO Un mese di vita. Comprato in centro Tim. Condizioni Buone, la parte posteriore presenta alcuni micro striscetti, anche sul bordino argentato e sul display 3 microstrisci, lo dico sempre per corretteza, anche se a vederlo è ottimo, bisogna proprio spulciarlo, come faccio io. Per questo NON valuto scambi. Prezzo 400 euro. Foto: ![]() ![]() Domani pomeriggio posto le foto dello scontrino. Preferirei scambio a mano, altrimenti spedisco come volete voi, con i metodi che preferite, e la spedizione si intende a carico dell'acquirente. Il pagamento accetto qualsiasi forma voi vogliate, bonifici, vaglia, riacariche, piccioni, traghetti.. Per qualsiasi informazione, se volete parlarmi vi do il mio numero di tel in mp, se volete foto basta chiedere. In vendita dovunque, mi riserbo il diritto di rimuovere in qualsiasi momento. Saluti, Thomas. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PER I MODERATORI : ho visto che le regole per la vendita degli i-phone ora sono state cambiate. Prego, se erronamente ho sbagliato in qualche dicitura o mancanza, di avvisarmi prima di chiudere che modifico all'istante. Grazie.
Ho fatto affari con: solohellas - battalion75 - MrOz - tutti a buon fine. Ultima modifica di killer_t : 12-09-2008 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
coda,
- condizioni dell'oggetto? graffi evidenti? - ammaccature? - completo di tutto? - come mai lo vendi? - puoi postare delle foto più chiare grazie per la gentile attenzione Ultima modifica di dolcenero : 13-09-2008 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Non ha nessuna ammaccatura (non è mai stato urtato). - E' completo di ogni suo accessorio. - Abbi pazienza fino a lunedì, perchè è esposto anche nel negozio di mio fratello. Se vuoi qualche altra delucidazione sono qui.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gentilissimo
attendo foto del gingillino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Va benissimo! se riesco in qualche modo a postarle prima meglio ancora...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Molte gentile...
- le parti cromate sono intonse oppure sono graffiate? non si vedono bene dalle foto - in caso ti andrebbe bene il bonifico? - posso pensarci fino a domani? Grazie ancora per la cortese attenzione |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per riuscire a fare le foto per farti vedere quei graffietti, veramente ho dovuto sudare, per farti capire che in realtà non sono così evidenti. -Il bonifico è perfetto, è il metodo che preferisco. -Certamente senza nessun problema, il telefono è qui. Saluti, Thomas.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
perfetto
resto in coda, domani ti dò una risposta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Benissimo, attendo tua risposta.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
In coda con postacelere1 assicurato (non è il "pacco"celere1, questo viene ~10€) incluso.
Fammi sapere
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In coda con postacelere1 assicurato (non è il "pacco"celere1, questo viene ~10€) incluso.
Fammi sapere
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ritiro la mia offerta, preso altrove. Up per te
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok te lo prendo!
hai un contatto msn, icq o gtalk così ci mettiamo d'accordo? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nulla di simile... se vuoi ti do il mio numero di cellulare..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
I-Phone rotto
Vendita terminata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.