|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Come respirare nelle flessioni veloci?
salve
come risaputo nelle flessioni a terra, bisogna aspirare nella parte discendente ed espirare nella ascendente in quanto nella discendente il fisico ha piu stimolo quindi bisogna dare piu aria il mio problema è che vorrei fare delle flessioni veloci, del tipo una al secondo, capirete quindi che mantendendo questo tipo di respirazione dopo la decima mi manca l'aria. contrariamente ho notato che facendo 1 intera tutta aspirando e la successiva espirando, riesco a tenere un buon ritmo cosa mi consigliate? come posso eseguire le ripetizioni velocemente e allo stesso tempo respirare correttamente?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
respirando più velocemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io ti direi di fare delle prove. Il fatto è che non ho ben capito quello che vuoi fare e quello che vuoi ottenere. Comunque puoi provare ad inspirare quando la gabbia toracica si espande ed espirare quando si restringe. Se non va prova il contrario...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
dai spiritoso
stimolo intendo che sento maggiormente il pump!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.