|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domande sul codec Ogg Vorbis
1- cos'è "Ogg vorbis Acm Filter"? Ho installato l'ultimo pack Ogg vorbis 071 da Xiph.org: mi serve ancora l'Acm? (vecchio file)
2- sapete come posso convertire .ogg (invece di ogm) in file avi? Mi riferisco ai filmati di Freespace2Open. Ho provato ogm2avi ma ottengo solo un file audio. Ultima modifica di phaolo : 12-09-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Servono? Non servono? Beh, tutto dipende dai programmi che usi. Alcuni sfruttano solo codec e filtri basati sulle specifiche più moderne, altri invece richiedono ancora la presenza dei vecchi codecs basati sulle specifiche VFW e ACM. Se un programma ti da un messaggio di errore in cui ti dice che non trova il codec ACM, allora ti toccherà installarlo... Quote:
http://www.free-codecs.com/download/super.htm e comunque anche VirtualdubMod accetta in input files di tipo OGM e (ma su questo non sono sicuro al 100%) OGG: http://www.free-codecs.com/download/VirtualDubmod.htm
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 12-09-2008 alle 23:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah ma quindi è un codec a sè stante, non è Ogg. Perchè ho anche un AC3ACM.. boh.. (non amo i codec pack)
Magari posso evitare di installarlo -- Acc..VirtualDubMod mi crasha appena apro i files (out-of-bounds memory access). Riguardo a Super, invece, avevo letto commenti di spyware e critiche sul software. Poi l'avevo provato lo stesso per convertire dei Flv ma non ho avuto successo.. Uff.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.