|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ibernazione di Vista : rimanda al Login
Salve a tutti, ho installato vista home premium su un notebook asus, inizialmente la funzione di ibernazione funzionava regolarmente, dopo qualche giorno invece ogni volta che provavo a mettere il sistema in ibernazione mi rimandava sempre al login.
Ho provato a disinstallare tutti gli aggionramenti che avevo effettuato dopo l'installazione di vista, uno per uno per vedere quale avrebbe potuto darmi problemi, ma non c'è stato niente da fare. Qualcuno ha idea dove potrei mettere le mani ??? In rete non ho trovato praticamente nulla a riguardo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
controlla nella scheda relativa alla gestione energetica. cmq per attivare l'ibernazione: da riga di comando con privilegi di amministatore: powercfg -h on |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
destro su risorse del computer, gestione, gestione dispositivi e controlla facendo tasto destro su TUTTI i dispositivi che sulla scheda Power Management (a me è inglese nn so come la chiama in italiano) sia disattivato Consenti al dispositivo di avviare il pc. La scheda non c'è su tutti i dispositivi ma sicuro è su mouse e tastiera quindi disattivali da li, poi fallo anche sulla penna bluetooth se ce l'hai e sul resto tipo scheda wifi, ethernet ecc ecc ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente da fare non funziona, ho seguito il suggerimento di fdm91hu ma continua a rimandarmi alla pagina di login.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
controlla anche il bios, sotto la voce power, se c'è qualche periferica con wake-up enable
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao,ho provato ad aprire tutti i sottomenù delle periferiche, tutte le usb, wireless, lan ecc.. ma niente da fare.
Da bios non ho notato nulla relativo. Mi sa che l'unica è formattare! Solo non capisco che cosa sia successo visto che inizialmente dopo aver reinstallato tutto, l'ibernazione funzionava. Ho avuto solo io questo problema??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me funziona perfettamente, anzi proprio ora vengo da qualche ora di ibernazione mentre riparavo un altro pc
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.