|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Help, windows Xp non mi riconosce più le penne USB
Ho un problemuccio...dico problemuccio perchè fortunatamente ho 2 portatili.
Da un giorno all'altro (non ricordo sinceramente dopo l'installazione di che programma) il mio computer mi comincia a chiedere i drivers di qualsiasi dispositivo che gli inserisca via porte USB. Naturalmente anche di penne e macchine fotografiche per le quali ci sarebbe l'insatllazione automatica. Il dubbio che fossero i dispositivi più che il computer è stato annullato dalla verifica sull'alto portatile dove viene accettato di tutto. Ora vorrei sapere se posso risolvere il problema. Vi do qualche info in più: -quando inserisco la periferica mi chiede immediatamente i drivers, quindi, faccio partire l'installazione automatica, ma alla fine non trova nulla e mi dice che un nuovo hardware è stato installato non correttamente -quando vado a gestione periferiche il punto interrogativo non sta sulle porte USB ma sul dispositivo a cui secondo lui mancano i Drivers -Funzionano 2 sole penne USB fortunatamente. Sono le 2 penne USB che ho da 2 anni e quindi lui le riconosce perchè le conosceva già presuppongo. -Ho letto che il problema può essere il daemon tool, che io in effetti ho installato a cavallo del problema (prima). Solo che ho provato a disinstallare il programma e ho cancellato il fila sptd.sys in modalità provvisoria...ma nada. Il problema sussiste. -Quando è comparso il problema, all'avvio di windows da quel giorno, appaiono 2 messaggi d'errore. Magari ve li posto al prossimo riavvio... Grazie mille! Ultima modifica di Nuvolabiancorossa : 03-09-2008 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
up
PS se ho sbagliato sessione vi prego di reindirizzarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.