|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(MI) Alimentatore ENERMAX FMAII EG465AX-VE(G) NUOVO DI PACCA !
Vendo spettacolare alimentatore ENERMAX FMAII EG465AX-VE(G) PFC ATTIVO riconosciuto da molti come uno tra i migliori alimentatori mai realizzati da Enermax, il più prodotto in assoluto data la sua estrema affidabilità e stabilità, una vera roccia, silenziosissimo, con doppia ventola e regolatore di velocità
![]() NUOVO DI ZECCA (si fa per dire ![]() Fornisco documento per la garanzia presso Enermax Le ultime specifiche rilasciate in fatto di alimentatori, trovano posto su questo nuovo prodotto Enermax, facente parte della serie FMAII. Corpo in acciaio, potenza di 370 W , colore grigio. Rinnovato nelle caratteristiche per garantire il pieno supporto agli ultimi chipset prodotti da Intel fra cui il 915/925 e processori AMD 64.Equipaggiato con connettore ausiliario +12V ad 8 pin scomponibile in due connettori a 4 poli per mantenere la compatibilità con le vecchie schede madri.Le linee indipendenti a 12V assicurano una corrente più stabile a componenti sensibili del sistema come per esempio Schede Madri e CPU. Fornisce inoltre un connettore di alimentazione separato a 12V per alimentare le schede video di ultima generazione PCI-EXPRESS.L'elevata efficienza (80%) è raggiunta grazie all'impiego di materiali di qualità e di un accurata progettazione. L'efficienza è una misura di quanta potenza fornita all'alimentatore viene effettivamente messa a disposizione del sistema. Maggiore è questo valore minore è la potenza che si perde in calore.Il ring core protegge dagli impulsi elettromagnetici preservando cosi il vostro alimentatore da varie interferenze presenti. Compatibile con schede madri EEB/CEB per DUAL PROCESSOR e con i moderni processori Intel Dual Core.Due ventole per raffreddamento : inferiore da 9 cm e posteriore da 8 cm (regolabile mediante potenziometro posizionato vicino al connettore di alimentazione principale) Dotato dei seguenti connettori : Connettore principale di Alimentazione a 24 pin (scomponibile in 20+4) Connettore EPS 12V a 8 pin scomponibile in due connettori da 4 Pin per schede madri PIV Quattro Connettori Molex (4 Pin) Un connettore PCI EXPRESS Un connettore FDD Due connettori SATA Un connettore monitoraggio ventole Un connettore Extra (Molex 4 Pin) Dispone dei sistemi di protezione: OCP -Over Current Protection, UCP -Under Current Protection, OVP - Over Voltage Protection, OLP -Over Load Protection, OTP - Over Temperature Protection, SCP - Short Circuits Protection Click per ingrandire Specifiche Tecniche I/P Voltage rating 230V only Iin= 7.5-3.5A Frequency 47~63 Hz Inrush current O/P DC Voltage Ripple & Noise Total Reg. Output current rating Min. / Max. +3.3V 50mV ±5% 0.5A / 30A +5VV 50mV ±5% 0.5A / 30A +12V1V 120mV ±5% 0.5A / 22A +12V2V 120mV ±5% 0.5A / 22A -12V 120mV ±10% 0A / 0.6A 5Vsb 50mV ±5% 0.02A / 3. +3.3V & +5V 160 W TOTAL O/P 460 W Hold up time: 17ms at 230VAC, full load Over Power Protection 110~160% of max. load Over Voltage Protection +5V: 5.5V~7.0V +3.3V: 3.76V~4.6V +12V1 & +12V2: 13.4V~15.6V Efficiency 80% Cooling 8cm Fan * 1; 9cm Fan *1 Operation Temperature 0°C~25°C Storage Temperature -40°C~70°C Humidity Operating: to 85% relative humidity, non condensing at 25°C Storage: to 95% relative humidity, non condensing at 50°C MTBF Greater than 100K hours at 70% of full rated load; 230VAC; 25°Cambient EMC Safety UL, cUL, TUV, NEMKO, DEMKO, SEMKO, FINKO Dimension W150*H86*D140(mm) Regalo a chi compra ventola NUOVA 120x120 tachimetrica silent PREZZO : 49E !!! (+ss) NON SCAMBIO Fatevi sotto !!! Regole: 1 - Prec. consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo e per acquisti multipli 2 - Precedenza a chi si dimostra seriamente interessato (conclude subito, altrimenti x le code max 6 ore poi si passa a un altro utente) 3 - Pagamento anticipato 4 - Materiale in vendita in + forums 5 - Non inquinate il tread per favore se non siete interessati, mi riferisco ai soliti e noti utenti che partono al ribasso per sport.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prezzo trattabile? 49€ spese incluse andrebbe bene?
bonifico bancario? intanto CODA
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps ok bonifico
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
ti mando un pvt ovviamente la mia proposta è valida se mi dai pubblicamente esplicita garanzia che l'alimentatore funziona perfettamente e non ha difetti occulti di nessun genere (apprezzerei citassi anche eventuali inezie) perchè lo vendi? Ultima modifica di poi : 15-09-2008 alle 21:01. Motivo: aggiunto testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho vinto a concorso Enermax PS: poi passa in testa x consegna a mano se tempi brevi (vd rulez) bye
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non mi hai risposto al pvt di prima per domattina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Member
|
allora, siccome x domani non ci troviamo con gli orari e Fairchild ha esigenza di avere tempi brevi, cedo temporaneamente il primo posto in coda. Se poi domani l'ali sarà ancora disponibile, lo reclamerò (il posto in coda)
![]() ciao Ultima modifica di poi : 15-09-2008 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se primo in coda
![]() OK x 55eur spedito j+3. aspetto dati x bonifico
![]() |
#14 |
Member
|
ovviamente lascio decidere a Fairchild, comunque sia, visto che la sua criticità è il tempo, un bonifico fatto oggi non ti da la valuta prima di venerdì; al contrario io, come ti avevo detto in pm, giovedì sono disponibilissimo a incontrarci, quindi dovrei avere ancora la precedenza. Dopodichè...lascio la parola alla regia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora :
in effetti senza urtare la sensibilità di nessuno (spero) preferirei consegnare a manina, dato che cmq tra imballi e accredito prima di 2gg non spedisco ![]() Dato che il mio concittadino pare deciso, aspetto dopodomani e vediamo come va Grazie 1000 ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Nessun problema. Attendo l'esito.
Nel frattempo, però, continuo a cercare ... ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
beh, io son qui. Come ti anticipavo ieri, giovedì sera per me va bene. Considera che lavoro vicino a Sesto, quindi potremmo vederci alla MM verso le 18.00 - 18.30 (in base al traffico). Fammi sapere.
ciao P.S. io mi muovo in macchina, quindi sono un po' più lento, ma se tu hai voglia di venire alla MM Maciachini possiamo anticipare di un bel po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok, alimentatore installato. Sembra fungere a dovere, adesso lo faccio andare un po' e vediamo, ma non credo ci saranno problemi.
Se adesso qualcuno mi vende una sk video tipo HD2600 o X1900 o simili... (mi raccomando: AGP !) Ultima modifica di poi : 18-09-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
OH CAVOLO!
adesso mi sono riletto il tuo post: ma la ventola da 120 che regalavi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.