|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
a novembre farà 1 anno, consigli su eventuali modifiche?
560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R
Cooler Master Elite 330 blk HD 320 GB Samsung HD321KJ 7200 SATA 16MB AM2 AMD Athlon64 X2 5200+ Windsor box SoAM2 ASUS M2N-E SLI 8800gt Nvidia 2gb ddr 800mhz Sembra ancora tutto nuovo, infatti non ha neppure un anno, però io di solito se qualche pezzo è ormai datato lo sostituisco così da ringiovanirlo un po ![]() Quale processore potrei montare su quella scheda? fino al 6400+ ? la scheda video dovrebbe essere ancora validissima, la ram può andare bene, di hard disk oltre a quello ne ho un altro che uso come deposito di 200gb, il monitor è un ottimo ed economico HANNspree 19" wide con ingresso dvi (bei colori veramente), e poi un 5+1 della creative. La cosa che veramente mi servirebbe è una scheda tv, non sono riuscito a far funzionare una vecchia Pinnacle che avevo...è come se fosse incompatibile con la 8800gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
cosa ci fai col pc?
se ci giochi e non hai pretese altissime, non cambiare nulla... al max il processore, ma nemmeno! io ho avuto il 6400 che scalda e consuma un bel pò...faceva il suo lavoro ottimamente, per carità, ma poi sono passato ad intel ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
ok, lascio così com'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.