|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nuova espansione the sims 2
Salve! vorrei chiedervi una cosa. apprezzando molto la serie the sims, ed avendo tutte le espansioni di the sims 2, ho visto che è uscita l'8°, "live with friends". girando però per la rete ho notato che ne esiste un'altra, "apartment life". la mia domanda è questa: sono la stessa edizione? magari una è il nome straniero, l'altra il nome italiano, o cambia del tutto? è tutta un'altra cosa? no perchè non vorrei avere "strane sorprese"....
vi ringrazio dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sono la stessa espansione. per motivi misteriosi apartment life (il nome "ufficiale" dell'espansione) si chiama live with friends per il mercato italiano. la stessa cosa è successa per esempio con open for business che in italia si chiama funky business.
il software è identico e multilingua, qualunque cosa ci trovi in copertina.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok grazie dell'informazione!!
visto che ci siamo voglio chiedere anche una cosa, scusa l'insistenza. ma sai per caso se dà problemi installandolo, dal momento che non è la versione italiana? no perchè qualche tempo fa ho provato a installare l'espansione H&M (giusto per dire che le avevo messe tutte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
più probabile che fosse colpa della nuova versione di securom adottata da EA proprio da H&M in poi per le espansioni e gli stuff pack di TS2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.