Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 15:54   #1
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Assicurazioni chilometriche

Sto valutando la possibilità di un assicurazione chilometrica per la seconda auto (che conto di prendere fra non molto).
Qualcuno ha un assicurazione di questo tipo? sapete dirmi quali sono le compagnie che la propongono per farmi un idea dei prezzi e delle condizioni?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 16:54   #2
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
avevo guardato la sara free un paio di anni fa, ma per una percorrenza di 10.000 km annui non era per niente conveniente rispetto ad una qualsiasi polizza on-line... difatti dopo ho scelto genialloyd e ho cambiato quest'anno con direct line.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:15   #3
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
avevo guardato la sara free un paio di anni fa, ma per una percorrenza di 10.000 km annui non era per niente conveniente rispetto ad una qualsiasi polizza on-line... difatti dopo ho scelto genialloyd e ho cambiato quest'anno con direct line.
E' l' unica che ho trovato. Paghi la metà del normale ma poi costa quasi 12 centesimi a km...che non è per niente poco.
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 27-08-2008, 19:21   #4
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
e se non ne faccio mai piu di 5000 all anno? anzi credo di non arrivare a 3000...??
Old 27-08-2008, 19:25   #5
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
e se non ne faccio mai piu di 5000 all anno? anzi credo di non arrivare a 3000...??
Non conviene mai, t'installano la scatola nera in auto e così sei controllato h24 sia come spostamenti che come velocità e in caso d'incidente grave dubito che quelle informazioni non verranno usate contro di te

Meglio direct-line a mio avviso.
Old 27-08-2008, 19:34   #6
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
3000 sarebbero 360 euro, da sommare al 50% della polizza normale che cmq paghi. Per me non conviene.
Per quanto riguarda la "scatola nera" in teoria dovrebbe abbassare il premio perchè facilita la ricostruzione in caso di incidenti e fa da antifurto satellitare.
Old 27-08-2008, 19:38   #7
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
3000 sarebbero 360 euro, da sommare al 50% della polizza normale che cmq paghi. Per me non conviene.
Per quanto riguarda la "scatola nera" in teoria dovrebbe abbassare il premio perchè facilita la ricostruzione in caso di incidenti e fa da antifurto satellitare.
Certo facilita la ricostruzione, tipo se fai un incidente dove c'è un limite balordo dei 50 (leggasi limite messo senza motivo a parte che c'è morto uno che andava ai 200 con vecchio limite 90) e per caso vai ai 55 e uccidi uno l'assicurazione si rivale su di te...
Old 27-08-2008, 19:38   #8
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
in caso d'incidente grave dubito che quelle informazioni non verranno usate contro di te

Meglio direct-line a mio avviso.
Se uno ha torto, mi sembra anche giusto!

Quì nessuno ha Unipol? Mi sembra in assoluto la più economica. Io con la residenza a Napoli per un 1600 benzina pagherei mediamente 2500 euro, con unipol 1700 circa.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:39   #9
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da raven73 Guarda i messaggi
Se uno ha torto, mi sembra anche giusto!

Quì nessuno ha Unipol? Mi sembra in assoluto la più economica. Io con la residenza a Napoli per un 1600 benzina pagherei mediamente 2500 euro, con unipol 1700 circa.
Anche i cartelli stradali sono messi a caso per strada, e dovrebbe pagare il cittadino? Visto che le assicurazioni ci vessano almeno che siano loro a pagare i danni. E' l'ennesimo bavaglio...
Old 27-08-2008, 19:42   #10
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
3000 km non sono 360 euro!! A meno che la classe non sia veramente alta.. ecco questa è un'informazione che non ci hai dato, in che classe sei? A me con 8-9k km/anno sara free non conveniva ma per un pelo, con 4k km avrei risparmiato un centone buono
Old 27-08-2008, 19:55   #11
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
3000 km non sono 360 euro!! A meno che la classe non sia veramente alta.. ecco questa è un'informazione che non ci hai dato, in che classe sei? A me con 8-9k km/anno sara free non conveniva ma per un pelo, con 4k km avrei risparmiato un centone buono
Parto dalla 12 (o 14?) non potendo usifruire della bersani
I 360 sono usciti da 3000*0,12 ho sbagliato?
Old 27-08-2008, 19:56   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Con la unipol avrei anche dei vantaggi per delle convenzioni strane che ho, ma da quanto mi ricordo valgono solo per le assicurazioni su auto nuove...
Old 27-08-2008, 19:57   #13
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Città: Rimini
Come mai non puoi usufruire? Dici che è una seconda auto... comunque il calcolo è giusto, solo che sono troppi per una classe di rischio umana!
Old 27-08-2008, 20:03   #14
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Come mai non puoi usufruire? Dici che è una seconda auto... comunque il calcolo è giusto, solo che sono troppi per una classe di rischio umana!
Il costo al km è lo stesso, con la classe più bassa risparmi qualcosa sul premio (da dividere per 2)...
Old 27-08-2008, 20:07   #15
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Con la unipol avrei anche dei vantaggi per delle convenzioni strane che ho, ma da quanto mi ricordo valgono solo per le assicurazioni su auto nuove...
Scusami l'ot, ma sai per caso se esistono assicurazioni anche chilometriche (ma io faccio almeno 20000 km l'anno) ancora più economiche di Unipol?
Ho fatto adesso un preventivo con directline e per un 1600 benzina con residenza a Napoli vogliono 2500 euro
Per adesso con Unipol pago circa 1700 euro.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 20:11   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Scusami l'ot, ma sai per caso se esistono assicurazioni anche chilometriche (ma io faccio almeno 20000 km l'anno) ancora più economiche di Unipol?
Ho fatto adesso un preventivo con directline e per un 1600 benzina con residenza a Napoli vogliono 2500 euro
Per adesso con Unipol pago circa 1700 euro.
E' quello che volevo sapere se me lo dicono ti faccio un fischio
Old 27-08-2008, 20:33   #17
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
beh io sono in decima e ho una citroen ax (950)...oltretutto l ultima volta che ho superato i 70 km/h è stato circa 6 mesi fa (andavo a 75 per una frazione di secondo)...per il resto la mia velocita di punta è 60 all ora, ma spesso vado a meno e rispetto il codice...se mai avessi un incidente, sempre se non ci rimango secco, direi che una scatoletta del genere mi sarebbe utile....eppure 360 euro mi sembra ridicolo...io ora pago 800 euro all anno (negli ultimi 3 anni è addirittura aumentata di 20 euro all anno pur essendo sceso di 3 categorie lol)...se dovessi fare 400 piu 360 (ma magari ne faccio piu di 3000) a quel punto sarebbe una stronzata...

l unica è non usarla mi sa
Old 27-08-2008, 21:04   #18
Dumah Brazorf
Bannato

Ho dato un'occhiata sul sito della Sara Assicurazioni e il calcolo della tariffa kilometrica non è fisso e a loro detta risulterebbe conveniente fino a 12k km annui.
Casomai dateci un'occhiata.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 12:13   #19
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata sul sito della Sara Assicurazioni e il calcolo della tariffa kilometrica non è fisso e a loro detta risulterebbe conveniente fino a 12k km annui.
Casomai dateci un'occhiata.
In realtà è conveniente per molti meno km di 12k.
Esiste un sito che fa una comparazione di di più assicurazioni possibili per vedere quale conviene di più a seconda delle necessità? o devo fare 40 singoli preventivi?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian