|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
thinkpad x61 senza type e serial-number
ciao ragazzi,
ho acquistato stamattina un thinkpad x61 usato attraverso ebay e ne sono parecchio contento, sia perchè la transazione è andata bene e sia per l'oggetto e naturalmente il prezzo... (620 compresa docking ultra base ecc- l'oggetto è n-u-o-v-o) ...ma..... tutto ciò pur sapendo che..... e pur non dubitando minimamente della onestà dell'acquisto (che è avvenuto durante una fiera e questo spiegherebbe il fatto come oggetto 'di campionario' e perciò non destinato alla vendita).... non c'è type e serial number sul retro!!! ovvero la chiave per accedere a tutti i leggendari servizi ibm-lenovo nonchè...la garanzia del costruttore in quale situazione mi trovo? 1) sei stato un babbo e ora ti arrangi e spera che non succeda niente 2)tutto sommato visto il prezzo ci può stare e se ci sono problemi c'è anche una soluzione (accettabile) 3)ehi amico non c'è problema perchè... mi farebbe molto piacere sapere se a milano c'è un centro o un negozio o comunque qualche appassionato di thinkpad dove, possa condividere (ricevere per lo più) consigli sull'uso e le peculiarità di queste macchine e fare riferimento per problematiche o problemini ciao a tutti
cosa-ci-fate-nella-mia-palude!? Ultima modifica di athma : 11-10-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
era il notebook di 007, per questo è privo di numero di serie...
...l'ha venduto perchè ora gli passano i Sony Vaio! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.