|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Sound Blaster
Allora, io ho comprato una sound blaster live, e vorrei sapere le differenze tra i vari modelli per esempio 1024 , player ect. oppure non cambiano di niente?Visto che ho comprato la versione bulk, ho soltanto la scheda ed un cd pieno di software e drivers, tipo Lava Player oppure playcenter, allora che qualche differenza?
Grazzzziess P.S. sulla mia schede scrive model : SB0060 ma che modello ho? 1024? ho fatto una ricercha sull sito della creative ma senza nessuna risposta
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up vi preggo mi serve aiuto
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppp :< ueeee
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.