|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PA + sped] 2 palmari Palm z22 + Mio P360
Come da oggetto:
Vendo questi 2 Palmari: Palm Z22 ![]() ![]() Informazioni sul prodotto Con il palmare Palm Z22 l'organizzazione diventa un piacere: un incredibile organiser personale facile da utilizzare. Dotato di un display dai colori brillanti, consente di accedere facilmente al calendario, ai contatti e alle foto. Potete apportare modifiche e aggiungere nuovi record scrivendo sullo schermo. Tutte le informazioni vengono memorizzate in modo sicuro nella memoria non volatile del palmare. Una volta a casa, sarà sufficiente premere un pulsante per copiare le informazioni sul PC o sul Mac per conservarle in modo sicuro. Il tutto in un design giovane e compatto che vi conquisterà. Alimentazione Tecnologia / Fattore di Forma: Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione: Adattatore di alimentazione Espansione/Connettività Interfacce: 1 x USB - USB Tipo A 4 pin Schermo Tipo Schermo: Matrice passiva STN - trasmissivo Risoluzione Schermo: 160 x 160 Dimensioni Peso: 96 g Larghezza: 6.7 cm Profondità: 1.5 cm Altezza: 10.3 cm Specifiche Tipo Prodotto: Palmare Processore: Samsung 200 MHz ROM: 32 MB Schermo: Matrice passiva STN - trasmissivo Uscita Audio: Altoparlanti Dispositivo di Input: Touch-screen, pulsante di navigazione a 5 vie, stilo Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Palm OS Garnet 5.4 Varie MPN: 1048ML SO in Dotazione: Palm OS Garnet 5.4 Software: Note Pad, powerOne Calculator, Expense, Security, Palm Desktop Software, Calendar, Contacts, Tasks, World clock, Memos, Handmark MobileDB, Palm Photos, Graffiti 2, SplashShopper, PowerByHand eReader, Addit, Crazy Daisy MIo p360 con shceda sd 2gb omaggio ![]() ![]() Alimentazione Durata (Max): 4.5 ore Capacità: 1350 mAh Tecnologia / Fattore di Forma: Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione: Adattatore di alimentazione Espansione/Connettività Slot di Espansione Totali (Liberi): 1 Scheda di memoria SD Interfacce: 1 x Hi-Speed USB ¦ 1 x cuffie - output Audio Formati Audio Digitali Supportati: MP3, WMA, WAV Ingresso Audio: Microfono Schermo Tipo Schermo: 3.5" matrice attiva TFT Risoluzione Schermo: 240 x 320 Dimensioni Peso: 170 g Larghezza: 7.2 cm Profondità: 1.8 cm Altezza: 11.5 cm Specifiche Tipo Prodotto: Palmare Processore: Samsung S3C2443 400 MHz ROM: 1 GB RAM: 64 MB Schermo: 240 x 320 3.5" matrice attiva TFT Uscita Audio: Altoparlanti Sistema GPS: Ricevitore GPS - 20 canali Dispositivo di Input: Touch-screen, joystick, stilo Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile 6.0 Classic Varie MPN: MIO_P360 SO in Dotazione: Microsoft Windows Mobile 6.0 Classic Software: Calculator, Calendar, Inbox, Picture Viewer, Microsoft Pocket Outlook, Microsoft Pocket Office, Microsoft Internet Explorer 4.0, Eviewer, Windows Media Player 10 Mobile, Wireless Manager, Mio Menu, Contacts Synchronization PREZZO BLOCCO: 219,00 INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE E SOFTWARE DI NAVIGAZIONE CON MAPPE
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace venduti ieri sera altrove!
Si può chiudere
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.