|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
EEE: 87%, DIGICOM USB PEN: 16%!
La rete infrastructure di un NETGEAR DG834G viene rilevata
- dall'EEE 701 4G (con wireless incorporato) all'87% - da una penna wireless DIGICOM USB WAVE 108....a 16%! il tutto nella stessa posizione E' normale? Se è colpa della usb pen, quale mi consigliate a questo punto?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
inannzi tutto prova ad aggiornare i driver.
poi, il fatto che i pc siano alla stessa distanza, non significa che ricevano lo stesso segnale: se l'antenna dell'eee è accoppiata in polarizzazione riceverà molto meglio di una disaccoppiata. dovresti provare con una prolunga usb e, muovendo l'antenna in tutte le direzione, capire con qyuale inclinazione essa riceva meglio
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Ho acquistato ora una Linksys WMP54G Wireless-G PCI Adapter....stesso problema...la potenza arriva al massimo al 42% ma salta continuamente
Non so proprio come fare
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Anche io ho lo stesso identico problema, stesse modalità, uguale identico, due pc nella stessa posizione, un notebook con scheda wifi integrata e un pc fisso con usb key...la cosa buffa è che ho un modem netgear dg834g v2 e la penna usb è anch'ess netgear...ma mentre nel portatile la potenza è massima senza mai saltare, sul fisso a 10 cm dal portatile, mi rileva al massimo al 50-60%, con una velocità bassissima fino a cadere a volte o non essere proprio rilevata.Ovviamente navigare è una burla per non parlare poi dei giochi online...quante partite ho perso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

|