|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Driver per 3ds/VIZ per FireGL
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato i Maximum Driver Ati per 3ds/Viz da associare alle FIREGL? Ho una FIREGL V3300.
Con 3ds 2009 se faccio la diagnostica hardware, in OpenGL esce: Graphics Vendor Information: OpenGL (ATI Technologies Inc. version 2.1.7660 FireGL Release) GPU Shader Model Support: SM1.0 Maximum pixel shader instruction count: 0 Viewport Shading Quality: None Real-time Sun and Sky: Not Supported Real-time Architectural Material: Not Supported Con Direct3d: Graphics Vendor Information: Direct3D 9.0 (ATI FireGL V3600) GPU Shader Model Support: SM3.0 Maximum pixel shader instruction count: 32768 Viewport Shading Quality: Best Real-time Sun and Sky: Supported Real-time Architectural Material: Supported Perchè? Forse i Maximum driver sono troppo vecchi? Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 11-01-2011 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ciao, sinceramente non so che dire
![]() Io avevo una vecchia fire gl 3100 e con driver certificati ![]() Ho provato anche a formattare e installare driver + vecchi senza risultato. Ho risolto passando ad nvidia.... ora, non ti dico di fare la stessa cosa, però non la vedo così rosea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
risposta...
grazie
Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 11-01-2011 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.