|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Offerte varie Counter Strike fino all' 11 Agosto.
1) Counter-Strike + Counter-Strike: Contidion Zero -> Circa: 4€
2) Counter-Strike: Source -> Circa: 7.99€ 3) (1) + (2) -> Circa 11.99€ Consiglio vivamente il pacchetto (2) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, su Steam è venduto ... come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
davvero?e ke nn acquisto mai giochi su internet...
vado a darci un occhiata cmq ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i prezzi sono un + altini di quelli ke hai detto tu
![]() cmq volevo acquistare counter strike source, ho sentito ke in multy è bello voi che consigliate tra le tre proposte?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio sempre la (2): counter-strike: source appunto Ultima modifica di HostFat : 09-08-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi interessa esclusivamente il multy...counter strike source è valido online?ne sei sicuro? al momento io gioco a cod4 online...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A mio parere, i migliori 2 giochi online attualmente sono Team Fortress 2 e Counter-Strike: Source.
Sempre secondo il mio parere ... Counter-Strike: Source a 7.99€ è da urlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo pranzo vediamo i fondi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per giocare a counter strike source ho bisogno necessariamente di half life 2? Sai com'è ho già avuto la sòla su day of defeat source, l'ho acquistato da steam, l'ho scaricato e solo al momento dell'installazione mi dice che devo avere half life 2 installato (che non ho).
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai comprato Day Of Defeat: Source su Stean, puoi giocarci senza avere HL2 installato, e lo stesso vale per CSS. Hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di riprovare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente, in particolare, mi chiedeva un gioco che avesse il source come motore grafico. Comunque se mi dici così non mi resta che riprovare, ma non mi sembrava di aver fatto errori, anche perché è quasi tutto automatico.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa hai comprato tu? Su Steam? In scatola? Hai proprio comprato o stai parlando dei giorni in cui si poteva giocare gratis? Quando l'hai installato e si è avviato il download ... non è che ci fossero altre cose che stava scaricando in quel momento? Aveva proprio scaricato tutto Steam? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì ho scaricato tutto da Steam, e il gioco l'ho comprato quando c'è stata l'offerta (mi pare 8 dollari o qualcosa del genere). Mi sono scaricato parecchi mega di roba (vado a memoria, ma mi pare fossero 300) ma al momento dell'installazione mi dà quell'errore. Avevo lasciato perdere perché mi sembrava plausibile che il gioco richiedesse half life 2 (anche se non c'era scritto da nessuna parte al momento dell'acquisto), ma ora che mi dici che non è necessario andrò a fondo alla questione, altrimenti sono euro buttati.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma counter strike, mod a parte e' SOLO multy, che senso ha dire e' bello in multy?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Credo si riferisse a questo post: Quote:
Credo intendesse che non ha senso dire "ho sentito che in multy è bello" dato che è solo multy.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
moooolto interessante
![]() Avrei due domande, non avendo alcuna esperienza con Steam. 1)Posso scaricare e riscaricare il gioco quante volte voglio? (Nel caso di formattazioni etc) e con la key continuare a giocare comunque? 2)Risolta mentre la scrivevo. "No, non puoi giocare con più di una copia caro jack, perchè la cd key è una sola." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che non perdi l'account. Perdere l'account è un po come se perdessi la CDKEY ( non ti viene fornita nessuna CDKEY, ti viene semplicemente abilitato il gioco sull'account che hai creato ... gratuitamente ) Ripeto quindi, se perdi l'account ... perdi il gioco, evita che succeda. Creare l'account è gratuito ... comprare i giochi si paga. ( ovvio direi ) Puoi farti anche una copia di backup di quanto hai scaricato, per non doverlo riscaricare altre volte successivamente, e poi metterla su DVD. ( c'è una funzione interna direttamente in Steam ) Se lo compri poi fai un salto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@Ashgan83
Se puoi dimmi come è andata a finire con DOD:S, se hai riprovato ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.