|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Help Connessione!..connesso ma non navigo
Salve ragazzi,da qualche giorno sono out con internet.
praticamente sono connesso (c'è ricezione di pacchetti) ma non riesco a navigare. Ho reinstallato il modem,riconfigurato,ma sempre la stessa cosa. Sto esaurendo. capita pure che se clicco in un link a caso tra i PREFERITI...la connessione sembra sbloccarsi come per magia. se poi spengo il modem e riaccendo....ritorna tutto fuori uso Ho tutto in automatico,sia DNS che Ip... Non capisco cosa possa essere. Non è questionde di malware nè di firewall od altro programma. chiedo supporto grazie Ho provato a connettermi tramite cavo ethernet.In un primo istante ha funzionato..ma quando ho spento e poi riacceso i l modem,tutto è tornato fuori uso. Ho letto una sacco di guide e casi simili ma non sono riuscito a risolvere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
marca e modello modem\router? sistema operativo?
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'intervento
il mio è un sitecom DC 213 V2 provider Tele2 SO Windows Xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a resettarlo, collegalo via ETH e prova a metterlo in bridge mode dal wizard
RFC 1483 Bridged IP LLC VPI=8 VCI=35 per creare una connessione a banda larga: http://support.microsoft.com/?scid=k...283070&x=6&y=9 ho solo il dubbio che Tele2 non funzioni in PPPoE prova lo stesso, se non dovesse funzionare proviamo diversamente
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao e grazie per l'aiuto.
Dunque ieri sera,prima che gentilmente sei intervenuto alle 21.30..ho provato gi OPEN DNS e settato il modem con protocollo CHAP invece che PAP. adesso sembra funzionare. la modalità RFC 1483 Bridged IP LLC l'avevo provata ieri mattina,ma non andava minimamente ![]() ![]() L'encapsulation l'ho sempre impostata su PPPoA VC MUX,come segnalato da tele2. Come hai detto giustamente,il protocollo PPPoE non è compatibile. La cosa che non capisco è il perchè di questi problemi. da due anni circa navigo col protocollo PAP e senza OPEN NDS e poi un bel giorno devo cambiare tutto. ![]() ![]() come mai ci sono questi cambiamenti?Una persona esce pazza.... Cmq grazie ancora,vediamo come si metttono le cose ,eventualmente ritorno ad ascoltare i vostri i prezosi suggerimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.