|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prima di uscire
Bentrovati!
![]() E' tanto ormai che non passo da queste parti... Tanti sviluppi, impegni e, perchè no, anche una vacanza ![]() Non so se riuscirò a riprendere a frequentare questo forum con la stessa costanza di prima... ![]() Ma nel frattempo desidero pubblicare qui, come saluto a tutti voi, una foto che a me piace parecchio: ![]() Ammetto che possa non essere particolarmente originale, ma a me il risultato finale garba, nonostante qualche errore. ![]() A voi. Ciao carissimi Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non mi piace molto caro luca....non lo so, il mosso della mano, la grana spessa dell'immagine (forse rumore?) ci starebbe bene sullo sfondo, che trovo troppo presente, ma il soggetto lo preferirei bello nitido e definito, anche la vignettatura, non mi pare aggiunga molto, incubisce una scena che di per se non mi pare troppo luminosa...bho non mi convince...sorry!!!
Aumenterei decisamente l'esposizione nelle dove c'è luce, sfuocherei e scurirei lo sfondo (vedi doccia) e cercherei un taglio capace di dare maggior risalto alla gestualità del soggetto. E' cmq un piacere rivederti ![]() homeless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.