|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[**CERCO**]NOKIA 6600 DISPERATAMENTE
come da titolo,cerco disperatamente un nokia 6600,ovviamente funzionante e senza difetti di alcun genere(possibilmente a palermo),max 50 euro.....ciao a tutti e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!nessuna proposta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho un nokia 6630 (che però è simile al 6600 però UMTS) marchiato TIM però sbrandizzato con l'ultimo firmware con cover blu IN OTTIMO STATO.
Lo vendo in blocco con assieme una custodia in plastica ed una memory card da un 1gb con dei programmini sopra. Se sei interessato lo vendo però a 68€ compreso di spese di spedizione con pacco celere 3. Lo so che non è PROPRIO LO STESSO ma comunque simile se sei allo stesso modo interessato a questa mia offerta fammelo sapere visto che te lo potrei inviare il prima possibile, ciao. Ultima modifica di anthony55789 : 02-08-2008 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
se è in perfette condizioni fai conto che sia mio....tu di dove sei??non si potrebbe scendere a 60 con tutta la sped.???purtroppo arrivo a tanto....fammi sapere....
![]() 1)posso inserire tutte le schede senza alcun problema....?? 2)posso inserire qualsiasi programma,gioco,tema o altro senza problemi...?? 3)si spegne da solo o ha altri problemi...? 4)una volta sbrandizzato non me ne dà problemi giusto???neanche in futuro intendo.... se tutte le risposte che mi dai sono ok...è mio....grazie Ultima modifica di raffi_3 : 02-08-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Per i pagamenti io accetto o ricarica postepay o contrassegno (in questo caso prevedo un supplemento di 4,50€) o paypal (in questo caso visto che dovrei avere dei costi aggiuntivi che sarebbero a mio carico chiedo in tal caso un supplemento di 2,50€) anche un bonifico bancario per me vabene però in questo caso mi devi inviare la ricevuta di versamento. Ultima modifica di anthony55789 : 02-08-2008 alle 21:32. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
facciamo cosi,se per te và bene.....65 con contrassegno,però senza MMC
ti dico contrassegno per una sicurezza mia,non che non mi fidi di te.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
se sei ancora in cerca io ne ho uno, con mmc da 32mb a 50€, scatolo, cd, manuale, caricabatterie, due cover originali, unico difetto ha il tasto 2 un po' duro... poi per il resto funziona perfettamente
Ultima modifica di 791ChessMateK : 03-08-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
no non sono più in cerca,mi spiace,si può chiudere questa discussione per favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok,ho finito di trattare con antony per il nokia 6630.....appena arrivo avviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mi è arrivato oggi il nokia 6630....davvero ottimo.....anotny rientra tra i venditori consigliati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.