|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema dvd-recorder Lg dr-7400
Allora ,per primo un saluto a tutti ,visto che manco da parecchio sul forum,di seguito, mi servirebbe un aiuto per questo dvd recorder. Ho cercato ad aggiornare il firmware del dvd che pur se comprato nel 2007 ,era fermo al 2005. Tuttavia il difficile upgrade che ho trovato sul sito svedese della LG mi ha rovinato. Nel senso che ,masterizzato bene in una sessione con iso9660 e vari altri parametri,e riconosciuto dal dvd lg come aggiornamento,al momento dell'upgrade è stato espulso all'improvviso dal recorder. Così facendo il dvd recorder si è impallato, freezato, ed ho dovuto chiudere togliendo la corrente. Ora il dvd non funziona ,o meglio è morto , perchè non emette un "led" nessuna luce nulla. Cosa posso fare non c'è alcun modo di recuperarlo,casomai tramite un reset,o altro,oppure è andato visto che non funziona nulla ,nè power nè cassettino dvd,nulla. Cosa mi consigliate lo porto a riparazione? Visto che è in garanzia,o devo fare qualcos'altro?
Grazie ciaociao please qualcuno mi può rispondere? Ultima modifica di Enzo7 : 18-08-2008 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.