|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Cattedrale di Otranto - set 2
Un set più personale ambiantato sempre nella Cattedrale di Otranto. Ho cercato di valorizzare in post-produzione il carattere misterioso che aleggia in questo luogo.
Forse ho esagerato? Poca continuità? Troppe? Troppo buio? ![]() Ditemi cosa ne pensate ![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tutte molto interessanti, con dei tagli e delle inquadrature insolite e particolari, come ad esempio nella inquietante 4 e nella misteriosa 6, bella la ricercata attenzione nell'uso della luce, che si riscontra in ogni scena, ottimamente riuscita nella 3-8-10, complimenti.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
un ottimo reportage, con la una caratteristica impronta grafica
che fa da "trait d'union" tra i vari scatti, anche a me piace molto la 6, quasi onirica, bellissimo colpo d'occhio ![]() Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Funzionale questa post-produzione. Gli scatti che risultano esserne valorizzati, secondo me, sono i numeri 2-3-5-6... perchè credo che sarebbero belli anche se presi da soli. Invece nelle altre foto, la post-produzionale è fondamentale come presentazione di un set, ma non credo che siano molto espressive se prese isolatamente.
Ciao, Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ottimo lavoro, belle foto
bravissimo ![]()
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La 4 è il contraltare di quella presente nell'altro set, il suo Dark Side of the Moon. Thanks Angelo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
spaventose!
in quest'ottica un po deboli 1 e 10 da sistemare diversamente. meno inquietanti delle altre
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
4 5 e 6.....la 6 in particolare....GENIALI!!! big franki!!!
la 6 è una strafigata!!! bello l'angolodi composizione, grandioso l'uso del riflessi, fantastico come i due livelli sopra e sotto il vetro si mischiano in maniera spettrale!!! bella!!! e poi la 10!!! wow....la luce accecante del cielo, l'azzurro sotto le finestre, molto "divino". Molto tetro e cupo quello che traspere dalla parte di foto che rappresentea la vita in terra...o almeno io l'ho vista così....complimenti l'uso che fai di luce, ombre e vignattature è come sempre invidiabile frank!!! bravo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2,4,6,10 le trovo eccezionali veramente,queste rispetto alla prima serie le preferisco,veramente degne di lode.
Della 4 hai per caso provato ad invertire il punto di messa a fuoco sulla statua,se si sarei curioso di vederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la trovi nel primo set.....quello più "canonico"...trovo azzecatissima la scelta di questa maf per per questo set e quella meno ricercata per l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie Homeless per la impagabile assistenza!!
![]() Xoom, ecco la versione che chiedevi, l'inquadratura non è la stessa però i toni sì. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti dirò vista così a me me piace di più questa versione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A me piace da morire la 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
frankieta, ti farei un monumento!
![]() Sono una serie stupenda, darioargentesca, orrorifica, spiritica ma non pacchiana. Altro che quell'altro topic con le fotoricordo banali. Grandissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Fantastico il gioco di luci della 3: le finestre sembrano 2 candele! La 6 è veramente spaventosa: ottimo colpo d'occhio! Molto belle anche la 7 e la 10.
Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa Francesco Ferla, che di luci cupe così è maestro.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Bravissimo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.